Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo la smentita della rottura trapela un commento esilarante

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono in men che non si dica la crisi: un commento però spiazza i fan della coppia

Durante il loro soggiorno alle Maldive, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno scoperto, inaspettatamente, di essere non solo in crisi, ma anche che questa rottura verrà annunciata a Verissimo da Silvia Toffanin dall'opinionista del Grande Fratello Vip. La moglie del conduttore di Ciao Darwin, come sappiamo, non è di certo una che le manda a dire e, in men che non si dica, sbugiarda clamorosamente i primi siti che hanno lasciato trapelare la notizia senza prima accertarsi della veridicità del rumors. Sul suo social, direttamente dalla piscina idromassaggio presente nella loro suite, annunciano che nessuno li aveva avvisati di questa imminente rottura e che non avevano avuto il tempo neanche di avvisare i loro figli della separazione.

Paolo e Sonia sono quindi combattuti ed ovviamente, in maniera del tutto ironica, scherzano sul fatto che non sanno se chiamare quanto prima il loro avvocato per concretizzare la rottura o smentire una volta e per sempre la rottura. La coppia continuano a godersi il loro soggiorno alle Maldive scacciando una volta e per sempre tutti i rumors sulla presunta crisi. Dobbiamo infatti ricordare che Sonia, al Grande Fratello Vip, non ha mai fatto mistero che, per far funzionare la sua storia con Paolo ha deciso di crearsi i suoi spazi, ma non ha mai pensato di chiudere la storia con il simpaticissimo conduttore.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono la rottura ma un commento dell'opinionista non passa inosservato: è veramente esilarante

La coppia in 'luna di miele', Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, hanno subito chiarito che non c'è nessuna crisi all'orizzonte con un video sotto cui la Bruganelli scrive: "DILEMMA".

Non passano inosservati i diversi commenti divertiti per la tagliente risposta della coppia, ma ha catturare l'attenzione di tantissimi utenti, e persino della diretta interessata, è quella de @ilmenestrelloh. Marco Marfella, conosciuto da tutti sul web come il Menestrello, si occupa anche di informazione e come tanti altre pagine di informazione, aveva condiviso la notizia della separazione. Commenta così il reel di Paolo e Sonia che, a sua volta risponde con un commento che scatena il web.

"Ora vediamo cosa si può fare", risponde Sonia alla richiesta di Marco di non smentire la rottura per non far arrabbiare l'algoritmo. Immaginiamo che per rispondere così, Sonia abbia apprezzato molto di più il commento del Menestrello rispetto a tanti altri siti e pagine che invece non hanno ancora smentito la notizia (falsa) data per certa.

LEGGI ANCHE>>>Sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? La risposta vi soprenderà