Gianni Sperti senza veli sui social! Questa volta l'ha fatta grossa: "Potevi vestirti"

Gianni Sperti criticato sui social per aver postato una foto un po’ piccantina: “Potevi dirlo anche da vestito!”

Gianni Sperti nasce come ballerino e debutta in televisione nel programma di Maurizio Costanzo che andava in onda ogni fine settimana: Buona domenica. Proprio in questa trasmissione, viene notato dalla moglie del conduttore, Maria De Filippi che lo vuole come professionista del suo corpo di ballo nella trasmissione Amici. Tra i due deve essere nato un legame particolare visto che, con l’avanzare dell’età e quindi con lo stop al ballo, Maria non ha avuto nessuna intenzione di rinunciare alla frizzantina personalità di Gianni Sperti. Insieme a Tina Cipollari è ospite fisso nella trasmissione che va in onda nella prima fascia pomeridiana: Uomini e Donne. Seguitissimo sui social è un opinionista che sicuramente divide il pubblico. Spesso in studio riceve tantissimi applausi, ma allo stesso tempo il web va contro le sue opinioni. Recentemente è stato criticato in quanto cercava di spingere non solo Gemma Galgani nel letto di Silvio Venturato, ma ha anche attaccato la dama Silvia per aver interrotto un corteggiamento a causa delle restrizioni economiche del cavaliere. C’è chi capisce perfettamente il suo punto di vista e chi invece crede addirittura che l’opinionista abbia un copione.

Gianni Sperti criticato dai social per una foto veramente piccante: si vede tutto!

Gianni Sperti ha sempre attirato l’attenzione su di sé anche per un’altra questione. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, moltissimi hanno iniziato a domandarsi se nel suo cuore ci fosse un uomo. Gianni non si è mai esposto sul suo orientamento sessuale, ma per tantissimi anni non è stato avvistato mai né in compagnia di una donna né di un uomo. Sembra però che ci abbia tenuto nascosto un piccolo flirt visto che, con una foto che lascia veramente poco spazio all’immaginazione, pare abbia il cuore infranto. Lo scatto che pubblica, con tanto di gioielli di famiglia in bella vista, ha dato il via a una serie di commenti, alcuni anche poco carini.

Una foto decisamente particolare quella che sceglie di pubblicare Gianni Sperti visto che, si vede tutto!

Rifletto”, scrive l’opinionista aggiungendo poi che, chi non si fa sentire, sicuramente è per il poco interesse. Molti credono che si riferisca ad una sua ipotetica frequentazione, ma non dobbiamo dimenticare che durante questa settimana Riccardo Guarnieri, ha provato a conoscere una dama nel programma, ma la stessa lamentava la poca attenzione e la voglia nel rispondere ai messaggi e nel dare inizio ad una conversazione. Sarà forse una frecciatina al cavaliere tarantino questa frase? In ogni caso poteva farlo anche indossando un pantaloncino secondo alcuni utenti del web.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il web prende le difese di Silvia Zanin e attacca Gianni Sperti: "Discorso ridicolo"