Back To School, Federica Panicucci ha fatto bingo con Pierpaolo Pretelli: i meme esilaranti del web

Pierpaolo Pretelli è un vero showman, il web ringrazia Federica Panicucci per averlo scelto a Back To School 

Un programma che mette a dura prova i volti noti del mondo dello spettacolo. I concorrenti scelti da Federica Panicucci devono ritornare tra i banchi di scuola e mettere alla prova le loro conoscenze confrontandosi con dei piccoli maestri. In prima serata, devono poi affrontare l'esame dinanzi a una severissima giuria. Ospiti della prima puntata: Soleil Sorge, unica a dover ripetere il suo esame nella prossima puntata, la stellare Valeria Marini, il giornalista Michele Cucuzza, il calciatore Walter Zenga, l'ex collegiale Jenny De Nucci e ultimo, ma non per importanza, Pierpaolo Pretelli. Proprio il fidanzato di Giulia Salemi si è aggiudicato il titolo di miglior concorrente della prima puntata del programma di Federica Panicucci soprattutto perché il web è completamente esploso durante il suo esame di inglese.

Pierpaolo Pretelli che di simpatia ne ha da vendere, potremmo dire che è stato l'unico tra i presenti in studio, nonostante la presenza dell'esuberante Soleil Sorge e della prima donna Valeria Marini, a conquistare il web che, in men che non si dica, ha creato così tanti meme sui momenti più iconici di Pretelli che raggrupparli, è stato anche per noi difficile. Iconico il suo esame di inglese dove, oltre ad alcuni scivoloni clamorosi, la conduttrice e padrona di casa Federica Panicucci mette il dito nella piaga nella relazione dei prelemi.

Federica Panicucci la tocca piano: il suo commento mette in imbarazzo Pierpaolo Pretelli

Persino durante il momento in cui si parlava di personaggi attuali e soprattutto super influenti nel mondo social, Pierpaolo Pretelli non ha rinunciato ad alcune battute che avevano come riferimento principale la sua fidanzata: Giulia Salemi.

Giulia Salemi si sa, è la Kardashian italiana e Pierpaolo lo ricorda persino durante il suo esame

Arriva però anche per lui il momento di mettersi alla prova con le difficilissime domande dei professori: a spaventarlo è l'esame di inglese. Pierpaolo non mastica assolutamente questa lingua tanto che cerca tutti i diversivi per evitare l'esame.

Pierpaolo Pretelli che ha ufficialmente litigato con l'inglese diventa il principale protagonista di Twitter

In collegamento anche la sua fidanzata Giulia che, proprio nel corso dell'interrogazione perde le staffe. Pierpaolo non ha assolutamente capito la traduzione della parola Lover, credendo che si riferisse al suo amore e quindi alla Salemi. In realtà si tratta dell'amante e, mentre continua il suo esame, la Panicucci nota che la Salemi perde le staffe per ciò che si lascia sfuggire Pierpaolo.

Un momento che i social hanno amato e che, ovviamente, hanno fatto diventare in men che non si dica un meme viralissimo. L'esame di inglese di Pierpaolo ha tappezzato Twitter portando l'hashtag della coppia prelemi in tendenza.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli mette in imbarazzo Giulia Salemi: altro che crisi! Ecco come passano la notte