Antonella Clerici peggio dei giudici di Masterchef: Edoardo Franco messo in difficoltà a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici ha mantenuto la promessa e ha invitato Edoardo Franco nella sua trasmissione È sempre mezzogiorno, il concorrente è in difficoltà

Edoardo Franco ha iniziato a partecipare a tantissimi eventi dopo aver vinto la dodicesima edizione di Masterchef. Prima tra tutte le ospitate televisive, quella da Alessandro Cattelan in cui ha preparato un aperitivo per il conduttore a base di insetti. Edoardo sembra essere piaciuto particolarmente al padrone di casa di Stasera c'è Cattelan tanto che qest'ultimo ha creato nel suo studio un piccolo bancone con diversi ingredienti da far trovare ogni sera al suo ospite, ormai presenta fissa. Il bancone, in onore del programma di Antonella Clerici, è stato decorato con la scritta È sempre mezzanotte con tanto di luna che si contrappone al logo della Clerici. Durante la prima puntata di Edoardo da Cattelen, in collegamento in videochiamata Antonella Clerici che, prima di metter giù, aveva ricevuto una proposta dal vincitore di Masterchef: "Ti prego invitami nella tua trasmissione", aveva dichiarato Edoardo anche se, per tutto questo tempo, l'invito tardava ad arrivare.

In occasione della giornata mondiale della Carbonara, Edoardo ha finalmente debuttato nella trasmissione di Antonella Clerici dove, non solo ha presentato il suo libro Daje la mia cucina senza confini, ma si è anche cimentato ai fornelli: un piccolo dettaglio però lo mette profondamente a disagio: ecco cos'è successo.

Antonella Clerici mette in difficoltà Edoardo Franco a È sempre mezzogiorno: "Nemmeno a Masterchef ero così sotto pressione!"

Edoardo Franco entra in studio presentato da Antonella Clerici che, in occasione della giornata mondiale della Carbonara, ha deciso di far venire nella sua trasmissione il vincitore di Masterchef 12 che aveva palesemente mostrato il suo interesse a prendere parte a È sempre mezzogiorno. Edoardo presenta il suo libro e saluta con Antonella la nonna visto che, ha iniziato ad appassionarsi alle ricette guardando la Clerici a La prova del cuoco. Dopo le classiche ricette dei dolci con il quale  inizia sempre la trasmissione, ritorna in studio per cimentarsi nella ricetta della sua carbonara.

Antonella Clerici invita finalmente Edoardo Franco in trasmissione ma lo mette in difficoltà

Antonella presenta il libro ed Edoardo, che confessa di essere in ansia, mentre la Clerici sfoglia Daje, inizia a metter su l'acqua per la pasta e prendere il necessario per iniziare a cucinare. "Poverino, gli abbiamo messo ansia perché questa è la sua prima diretta", afferma Antonella che vede il suo ospite cercare di rispettare quanto più possibile i tempi. "Sì, è vero, questa è la mia prima volta e ho un'ansia pazzesca, peggio di qualsiasi pressure test che abbia affrontato nella cucina di Masterchef, ho un'ansia pazzesca!"

Antonella è quindi ancor più temibili di Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che contano con un gran vocione il tempo che rimane per impiattare.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, Edoardo Franco torna in tv: lo schiaffone ad Antonella Clerici