Masterchef 12, Edoardo Franco confessa cosa farà con il ricco montepremi: "Non aprirò un ristorante"

Edoardo Franco confessa che ha intenzioni di fare con il ricco montepremi vinto a Masterchef: nessun ristorante nei suoi piani

Edoardo Franco il vincitore della dodicesima edizione di  Masterchef,  sta partecipando a tantissimi eventi legati al mondo culinario e non solo. Ospite in più puntate da Stasera c'è Cattelan prima come ospite e successivamente come presenza fissa per il segmento ispirato alla trasmissione di Antonella Clerici, È sempre mezzanotte, è stato anche intervistato a Le Iene, accettando nuovamente di farsi tagliare i capelli dopo che, aveva barattato la sua salopette viola con Barbieri per salvare il suo taglio.

Sui social non abbiamo potuto far a meno di notare che il concorrente si incontra spesso con tanti dei suoi vecchi colleghi. Con questi spesso partecipa a delle serate evento in cui si cimenta ai fornelli in tantissime preparazioni per far assaggiare i suoi piatti a chi, l'ha sempre sostenuto durante le puntate che andavano in onda ogni giovedì su Sky. Edoardo è inoltre impegnatissimo con le varie presentazioni nelle librerie italiane del suo libro 'Daje, la mia cucina senza confini'. In questo ha anche deciso di dedicare alcune ricette ai suoi ex compagni.

Edoardo Franco, niente ristorante per il vincitore di Masterchef: ecco cosa farà con il ricco montepremi

Con la vittoria di Masterchef non arriva solo la possibilità di pubblicare le proprie ricette e la grandissima notorietà, ma anche e soprattutto il ricco montepremi di ben 100.000 euro. Alcuni ex concorrenti hanno investito in locali, altri invece, assunti in cucine stellate, hanno iniziato a viaggiare per scoprire nuove ricette, sapori e gusti. Edoardo ha le idee molto chiare su cosa farà con il ricco montepremi che riceverà a giugno: niente ristorante e niente viaggi per l'ultimo vincitore della sfida culinaria.

Durante un'intervista rilasciata ad Alessandra Dal Monte per Cook, Corriere della Sera, il concorrente ha svelato le sue intenzioni. Ammette che sta facendo un po' di tutto in questo periodo mentre aspetta che arrivino i soldi del montepremi a giugno. Con questi crede che comprerà una casa da mettere in affitto visto che, in questo momento, continua a rispettare il suo contratto con l'agenzia facendo eventi, show cooking, cene private, sponsor e comparse in tv. Scaduto il contratto gli aspetta un anno di formazione all'Alma, altro importantissimo montepremi che si aggiudica chi vince il programma di Sky. Per il resto, non ha piani visto che, il sol pensarci lo manda in estrema confusione.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, i fan di Edoardo Franco sono fuori controllo: il gesto estremo per il vincitore