Si è conclusa una nuova edizione del Grande Fratello Vip e Oriana Marzoli, arrivata seconda racconta di aver passato così la notte con Daniele Dal Moro
Da quando è stato squalificato senza nemmeno arrivare in puntata, ma prelevato dalla casa durante la settimana, Daniele Dal Moro ha dato del filo da torcere alla redazione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha infatti ammesso di non poter parlare per questioni contrattuali, ma ha promesso che non avrebbe placato la sua ira veneta e che, prima o poi, si sarebbe levato qualche sassolino dalla scarpa. Tantissime testate hanno provato a mettersi in contatto per avere qualche piccola intervista, ma Daniele oltre a rispondere in maniera molto dura, si è sempre solo esposto sui social. Abbiamo visto che ha chiarito con Edoardo Donnamaria ed ha sentito sempre di più la mancanza della sua Oriana.
Condivide infatti la lettera che la concorrente le ha mandato nei bagagli, lasciando intendere che, nonostante alcuni piccoli scontri che sono avvenuti nella casa, in realtà anche lui sente la mancanza della Reina di questo Grande Fratello Vip.
Oriana Marzoli racconta la prima notte passata con Daniele Dal Moro senza peli sulla lingua
Oriana Marzoli ci teneva tantissimo ad arrivare a questa finalissima del Grande Fratello Vip tanto che, ha subito temuto il televoto con Edoardo Tavassi, per lei possibile vincitore. In realtà, nonostante ci fossero numerosissimi Spartani, a trionfare è stata l'unica Persiana: Nikita. Gli Spartani, non si sono dati per vinti ed hanno organizzato ugualmente una festa in cui si sono riuniti tutti. Ovviamente ad aspettare a braccia aperte Oriana fuori dallo studio, è stato Daniele che sembra essersi finalmente sciolto e addolcito con la venezuelana. Nonostante le ore piccole per la diretta, con il resto del gruppo hanno festeggiato la finale e non sono mai andati a dormire. È proprio alle 9 del mattino che arriva sul profilo Instagram di Oriana una storia in cui racconta come ha trascorso la notte dopo la messa in onda.
I due si sono riuniti con altri concorrenti ed hanno festeggiato fino alle prime luci del mattino. Tornati in albergo, Oriana e Daniele hanno deciso di stare insieme lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere, ma a raccontare ciò che è successo tra di loro è stata Oriana.

"Sono le 09:15 e ancora non siamo andati a dormire, parlando, abbracciandoci, baciandoci, Daniele molto tenero, domani vi ringrazierò in un modo più bello perché adesso voglio godermi questo momento molto tenero", racconta la seconda classificata mentre Daniele dorme abbracciato a lei.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, non solo Antonella e Oriana: litigano anche Tavassi e Micol: cos'è successo tra i due