Elisabetta Gregoraci 'travolta dalla passione' resta senza parole: l'esperienza imperdibile

Elisabetta Gregoraci incantata, resta senza parole: ecco il consiglio della showgirl che dovete seguire

La conduttrice di Battiti Live ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, ma secondo alcuni, è stato grazie al matrimonio con Flavio Briatore che è riuscita ad affermarsi nel settore. In realtà in molti non tengono conto delle lunghe interviste che in questi anni ha rilasciato Briatore sulla sua ex moglie. Elisabetta era già famosa quando si sono conosciuti, ma è stata la sua spontaneità e genuinità ad avergli fatto perdere la testa. Elisabetta ha quindi ottenuto un grandissimo successo ed iniziato a vivere una vita agiata, ma sempre restando con i piedi per terra e da come si pone sui social, sembra essere proprio la tipica ragazza della porta accanto.

Condivide infatti sul suo account dove conta circa due milioni di follower, tantissimi momenti della sua vita, da quelli che riguardano il suo lavoro, le collaborazioni, gli sponsor o semplicemente degli scatti, a momenti di vita quotidiana, come il suo allenamento, le sue pietanze preferite e alcune chicche su suo figlio Nathan Falco che ormai è un ometto esperto di mode e tendenze più della mamma.

Elisabetta Gregoraci, il consiglio della showgirl: ecco cosa fare se siete di passaggio a Monaco

Sono ormai anni che con suo figlio Nathan Falco Biriatore, Elisabetta Gregoraci vive a Monte Carlo. La conduttrice partecipa a tantissimi eventi del Principato di Monaco in cui spesso presenzia non solo come ospite, ma anche come personalità di spicco. Ecco perché Elisabetta è sempre ben informata su tutti gli eventi che si svolgono a Monaco e questa volta, uno in particolare, l'ha lasciata senza parole.

Si tratta della mostra che ha lo scopo di immergere gli appassionati di arte, come Elisabetta, nell'universo di George Condo, artista americano contemporaneo. An Nouveau Musés National de Monaco che si trova a Villa Paoloma, sarà possibile dal 31 marzo, sino al primo di ottobre, assistere alla mostra che ha lasciato la modella senza fiato. Apprendista di Warhol ed amico di Basquiat e Keith Haring, George Condo vive nella New York degli anni '80 ma resta affascinato da Parigi. Come lo stesso ammette, si sente l'artefice di aver trasformato la corrente dell'astrattismo in realismo.

Eliasbetta incantata dalla mostra di George Condo: ecco il suo quadro preferito, del colore della passione

Anche Elisabetta Gregoraci resta incantata dalle magnifiche opere presenti nella mostra, restando particolarmente colpita da una che ha uno sfondo rosso passione. Consiglia inoltre a tutti i suoi fan che hanno l'opportunità di passare per Monaco di non perdersi quest'esperienza.

Ecco altre foro che pubblica Elisabetta sulla mostra invitando tutti coloro che sono di passaggio a Monaco di non perdere l'occasione di visitarla

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci linciata sul web: "Dovresti mostrare la tua intelligenza non il corpo"