Stasera c'è Cattelan, Paola Perego e la verità spiazzante su Simona Ventura: non lo diresti mai!

Paola Perego spiazza tutti parlando ancora una volta di Simona Ventura: questa sua dichiarazione lascia tutti a bocca aperta

Ospite da Stasera c'è Cattelan, Paola Perego è entrata in studio con un look super rock catturando l'attenzione degli ospiti in studio, del conduttore e dei telespettatori. In nero, con un pantalone interamente ricoperto di paillettes, la conduttrice di Citofonare Rai 2 ha incantato tutti non solo per la sua intramontabile bellezza, ma anche e soprattutto per la sua simpatia. Inizia infatti mettendo in difficoltà il conduttore visto che, nelle scorse puntate ha chiesto a Diodato di esibirsi mentre non è arrivata nessuna proposta per la conduttrice che, nella sua trasmissione, duetta spesso e volentieri con Simona Venutra. Un'intervista che ha conquistato il web soprattutto perché i due hanno commentato e ricreato una scena che è entrata a far parte della televisione italiana: l'intervista ad Andreotti.

"Presidente, Presidente?", tutti ricorderanno questa cena in cui Paola, intervistando il presidente, si ritrova dinanzi un uomo che all'apparenza sembra deceduto, quando in realtà spiega ha avuto un attacco ischemico transitorio.

Inevitabilmente l'ex moglie di Bettarini diventa l'argomento della conversazione di Alessandro e Paola e ciò che si lascia sfuggire la conduttrice lascia tutti senza parole. Sappiamo che sono ottime amiche, non a caso anche a Sanremo, si sono sedute in platea l'una al fianco dell'altra perfettamente coordinate nelle anche nei look. Ecco perché nessuno si aspettava che la definisse proprio così.

Paola Perego su Simona Ventura, ecco come la sua confessione a Stasera c'è Cattelan

Come è nata l'amicizia tra Paola Perego e Simona Ventura ormai lo sanno tutti i telespettatori Rai che di domenica mattina si tengono compagnia con i simpaticissimi duetti ed interviste delle iconiche conduttrici di Citofonare Rai 2. In studio da Alessandro Cattelan, Paola Perego rivela che ha sempre voluto essere affiancata da una donna nelle sue trasmissioni tanto che ricorda quando, anni fa, scelse Paola Barale come inviata a La Talpa. La conduttrice infatti non si spiega come sia possibile che ogni trasmissione debba avere sempre una conduttrice ed un inviato uomo: lei vuole lavorare con le donne, ecco perché quando le è stato proposto questo nuovo progetto ha subito pensato a Simona Ventura come sua spalla.

"Ho pensato di chiamare Simona, siamo completamente diverse, un po' la strana coppia", racconta Paola affermando che la sua complice ha un carattere 'cazzaro', tesi supportata anche dal conduttore Cattelan. Effettivamente Simona non è di certo una donna che le manda a dire. Durante tutti questi anni di carriera, il pubblico l'ha amata anche e, soprattutto, per la sua sfacciataggine, caratteristica che sembra apprezzare anche la sua amica e collega.

LEGGI ANCHE>>>Paola Perego confessa su suo marito Lucio Presta: "Mi ha salvato la vita.."