Albano velenosissimo con Pippo Baudo lancia una grave accusa: "Qualcosa non torna"

Il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, lancia una gravissima accusa al conduttore iconico di Sanremo Pippo Baudo

Ritorna dopo tantissimi anni su invito di Amadeus al festival della musica italiana: Sanremo. Per la prima volta sul palco del teatro Ariston, il direttore artistico della 73esima edizione, confermato anche per la successiva, è riuscito a riunire sul palco tre colonne portanti della musica italiana: Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi che, oltre ad esibirsi con i due giganti della musica, ha condotto tutte e cinque le puntate al fianco di Amadeus dopo che, l'anno precedente era arrivato sul podio con la sua canzone "Apri tutte le porte".

Per l'evento che potremmo definire quasi storico, Albano ha trovato sul palco ben 4 torte con 20 candeline, regalo del conduttore in occasione dei suoi primi 80 anni. Per questo evento il cantante di Cellino San Marco ha organizzato un vero e proprio tour 4 volte 20, una festa in cui si celebrerà non solo il grande traguardo degli anni, ma anche la sua carriera. Sempre più presente in diverse trasmissioni, il cantante ha iniziato anche a pubblicizzare l'evento sui suoi canali ufficiali. Da una recentissima notizia rilasciata a Il Messaggero, non abbiamo potuto far a meno di notare una frecciatina velenosissima nei confronti dell'iconico conduttore del Festival di Sanremo: Pippo Baudo.

Albano contro Pippo Baudo: "Qualcosa non torna", il cantante di Cellino San Marco manda una frecciatina al conduttore iconico di Sanremo

Durante l'intervista a Il Messaggero, racconta che, proprio come Morandi, dopo un incredibile successo ottenuto in Italia smise di squillare. Decide di guardare all'estero e dopo aver partecipato all'Eurovision Song Contest nel '76 iniziò ad affermarsi anche in Francia e Spagna. Il suo ritorno sui palchi italiani, soprattutto senza Romina, quindi in veste di solista, avvenne nel '96, quando decide di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo, diretto da Pippo Baudo con la canzone "È la mia vita".

"Arrivai settimo, fu strano", lancia la prima stoccata Albano continuando poi che, in quell'anno in cui vinsero Ron e Tosca con " Vorrei incontrarti fra cent'anni", i conti non gli sono mai ritornati. "Non so cosa accadde. Ho smesso di chiedermelo", afferma il cantante di Cellino San Marco sostenendo poi che il suo brano non era di certo da settimo posto. Una vera e propria frecciatina all'iconico conduttore di Sanremo, ma sembra che sia pronto a dimenticare e a proporre per la 74esima edizione, un suo brano ad Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power innamorata come Albano: "È stato un amore a prima vista che ancora perdura"