Pechino Express, la scena più esilarante: la protagonista è Federica Pellegrini

Una luna di miele decisamente particolare quella di Federica Pellegrini e Matteo Giunta che hanno deciso di partecipare, subito dopo il matrimonio a Pechino Express

La coppia ha affidato al miglior wedding planner in circolazione, Enzo Miccio, i preparativi del loro matrimonio che si è svolto a fine agosto a Venezia. Federica Pellegrini ha spesso dichiarato di esser stata quasi ossessiva con Matteo Giunta, il suo allenatore che ha sempre cercato di mantenere un rapporto professionale con la nuotatrice. "L'ho conquistato per sfinimento", ha confessato una volta Federica quando ancora stava scegliendo il suo abito da sposa. Ad oggi i due vivono a Verona con i loro cagnoloni e sembrano più felici che mai.

Avendoli seguiti per mesi, ci piace immaginare che sia stato proprio Enzo Miccio a proporli nel cast di Pechino Express visto che quest'anno, come quello prima, affianca Costantino Della Gherardesca nella conduzione. Per questa nuova edizione, i concorrenti scopriranno la via delle Indie, un nuovo viaggio nel cuore dell'Asia che sta tenendo tantissimi telespettatori incollati allo schermo ogni giovedì mentre altri, nonostante sia già stata trasmessa la terza puntata, continuano a fare slalom tra i tantissimi spoiler che circolano sul web, non essendo in possesso dell'abbonamento Sky.

Federica Pellegrini, suo marito è in preda al panico, ma lei pensa a....

La terza puntata è stata decisamente particolare. Oltre alla polemica che si è scatenata sui social per l'eliminazione degli Istruiti, la coppia formata da Andrea Di Piero e la sua professoressa di matematica Maria Rosaria Petolicchio, avvenuto per mezzo delle Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, questa edizione non sta passando di certo inosservata per le numerosissime prove che devono affrontare i viaggiatori. Già hanno mangiato un paan infiammato, toccato lo sterco di mucca e cercato di raggiungere la riva su barche traballanti. Proprio su quest'ultima, la nuotatrice Federica Pellegrini, che come con il suo fidanzato ha un ottimo rapporto con l'elemento dell'acqua, si è resa protagonista di un episodio veramente esilarante.

I novelli sposi, che si arrabbiano quando li chiamano promessi, grazie al programma li stiamo conoscendo sempre di più. La coppia formata da Federica e Matteo piace particolarmente ai telespettatori soprattutto perché, proprio come è accaduto in questa scena, i due danno vita a dei 'teatrini' veramente esilaranti e, diciamoci la verità, i fan di Pechino Express non guardano il programma solo per scoprire nuovi luoghi e culture, ma anche per momenti come questi.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri linciata sul web per ciò che è successo a Pechino Express: è imperdonabile