Charlene Di Monaco fatta fuori dal Ballo della Rosa: è incredibile che sia successo!

Charlene di Monaco, non ha ricevuto l'invito per il prestigioso evento che ogni anno si svolge a Monte Carlo: un evento veramente spiacevole

Sembra assurdo, ma è realmente successo! Charlene di Monaco, dopo essersi presentata più volte sola con i suoi gemelli a degli eventi pubblici, ha dovuto dare delle spiegazioni a tutta la stampa prima che nascesse una nuova supposizione su una presunta crisi con il marito Alberto: per la terza volta, il principe di Monaco ha contratto il Covid e ha dovuto rinunciare alla sua presenza agli incarichi pubblici presi in questo periodo. Per fortuna nessuna crisi all'orizzonte per la coppia che, in realtà sembra essere anche alla ricerca di un terzo figlio. Una cicogna che tarda ad arrivare a causa della salute della principessa Charlene, che solamente l'anno scorso è riuscita a tornare alla vita di sempre dopo esser stato spesso ricoverata in alcune cliniche in Svizzera.

La coppia più felice che mai, stava vivendo un momento idilliaco prima che Alberto scoprisse di essere nuovamente positivo al Covid. Una volta negativizzato, i due si stavano preparando per il Ballo della Rosa. L'evento di beneficenza è uno dei più significativi a Monte Carlo che si svolge ormai dal 1954. Ad organizzarlo la prima volta è stata la principessa Grace, ecco perché sembra assurdo che ad oggi, l'attuale principessa Charlene, non abbia neanche ricevuto l'invito.

Charlene di Monaco, la principessa, non ha ricevuto l'invito all'evento dell'anno di Monte Carlo: il Ballo della Rosa

Il 25 marzo 2023 si terrà il Ballo della Rosa. Ad occuparsi dei preparativi di questo evento benefico è Carolina di Monaco, figlia della principessa Grace Kelly e il principe Ranieri III, quindi sorella del principe Alberto. Proprio perché sa quando la mamma ci tenesse a questo evento, la donna ha deciso dopo la sua scomparsa, di prendere le redini in mano dell'organizzazione e portare avanti questa tradizione amatissima a Montecarlo. Ad essere presenti i suoi figli Andrea, Pierre, Charlotte Casiraghi e Alexandra Hannover, insomma tutta la famiglia si sta preparando anche se sembra che Charlene ancora non abbia ricevuto il suo invito ufficiale.

Come è ormai noto a tutti sembra che la presenza di Charlene non sia gradita da chi già ha confermato la presenza. I rapporti tra la moglie di Alberto e Carolina sembravano migliorati nell'ultimo anno, ma in realtà, dopo questo mancato invito, sembra che non sia cambiato nulla. Le reali motivazioni che hanno dato inizio a quest'astio tra le donne, non si è ancora trapelato. Sembra però che Carolina non abbia mai apprezzato di lasciare il titolo di principessa a Charlene nel 2011, quando l'ex nuotatrice ha sposato il rampollo reale. Ecco perché prima ancora di convolare a nozze, Alberto ha cercato di dividere i compiti tra le due principesse per cercare di non creare attriti che però, nonostante le buoni intenzioni, sono comunque nati.

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco disperata per suo marito, il principe Alberto: "Ci risiamo!"