Elisabetta Gregoraci mostra a tutti un dettaglio del look di suo figlio Nathan Falco: lo ha fatto davvero

Elisabetta Gregoraci ha permesso a Nathan Falco di stravolgere così il suo look: ecco come si è 'conciato'

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci per tantissimi anni è stata legata all'imprenditore Flavio Briatore. Dopo aver avuto tantissime donne anche conosciutissime del mondo della moda, solo la Gregoraci, con la sua genuinità e semplicità è riuscita a conquistare Briatore. La storia della proposta sullo yacht e il matrimonio in grande stile ha catturato l'attenzione di tantissimi giornali ai tempi. Successivamente, i grandi festeggiamenti, arriva la notizia che tutti aspettavano: Elisabetta è in dolce attesa. Dodici anni fa nasce Nathan Falco Briatore che ad oggi si sta facendo spazio nel mondo del web e non solo: giovanissimo, con l'aiuto del padre ed una collaborazione con il brand  Suns Boards presenta la sua prima collezione.

Come se non bastasse, quest'estate tutti hanno notato un dettaglio sul profilo Instagram del giovanissimo figlio di Elisabetta e Flavio: appare la scritta CEO ovvero è l'amministratore delegato della Billionaire Bears Society NFT.

Nathan Falco Briatore, il figlio di Flavio ed Elisabetta Gregoraci sorprende tutti con un dettaglio del suo look

Amministratore delegato, stilista e anche invitato spesso ad alcuni eventi legati al mondo del fashion, del resto sua sorella è figlia di una delle icone della moda mondiale: Heidi Klum a cui Elisabetta, dal suo canto, non ha veramente nulla da invidiare. Amante di questo mondo, i genitori li consentono di esprimere la sua personalità anche attraverso il suo look. Dopo un'intensa settimana a Milano, Elisabetta ha permesso a suo figlio di stravolgere la sua capigliatura. Nathan ha sempre sfoggiato, da quando era piccolino, un caschetto: adesso porta dietro i capelli molto più corti e un ciuffo lungo, ma non è questa la vera particolarità di questo taglio. Elisabetta lo chiama 'il mio spider man': ecco perché.

Ecco la nuova capigliatura di Nathan Falco, lo stilosissimo figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Le sfumature sulle capigliature maschili vanno di moda ormai da anni. Come dimenticare quando, negli anni 2000, andava di moda disegnare sul proprio capo il logo della Nike. Sfumature, disegni, scritte e chi più ne ha più ne metta. Insomma, i barbieri in questi anni si sono veramente sbizzarriti e, anche Nathan ha deciso di sfoggiare quest'acconciatura super cool e soprattutto originalissima. Ma del resto, da un amministratore e stilista dodicenne non ci potevamo aspettare una scelta banale.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, i quattro esercizi brucia grassi: perfetto per addome e glutei