Elettra Lamborghini rompe il silenzio su sua sorella Ginevra: ecco cosa le ha fatto

Elettra Lamborghini si espone per la prima volta su sua sorella Ginevra: ecco cosa le ha fatto

Ginevra Lamborghini è stata scelta come concorrente del Grande Fratello VIP. Prima ancora di entrare nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini gli ha chiesto inevitabilmente della sua famosissima sorella Elettra. In passato Ginevra doveva già entrare nella casa di Cinecittà, ma rifiutò di partecipare al programma in quanto chiese di non parlare né di sua sorella né della sua famiglia. Una proposta che ai tempi il conduttore non aveva accettato in quanto Ginevra non godeva della stessa popolarità della sorella ed era inevitabile che, entrata nella casa, si sarebbe parlato non solo del suo rapporto con Elettra, ma anche della sua famiglia. Ginevra deve aver cambiato idea visto che quest’anno ha spesso parlato della sorella tanto che quest’ultima ha deciso di far arrivare una lettera dal suo avvocato che chiedeva alla trasmissione di smettere di tirarla in ballo nel percorso di sua sorella.

Elettra Lamborghini si espone per la prima volta: ecco cosa avrebbe fatto Ginevra

Alfonso Signorini ha provato in tutti modi a fare riappacificare le sorelle Lamborghini: purtroppo senza successo. Durante il percorso di Ginevra però è stato inevitabile notare che spesso Elettra ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie che sembravano essere delle vere e proprie frecciatine alla maggiore. Ginevra dichiara di non sapere il reale motivo di questo allontanamento ed esclusione totale della vita di Elettra. Eppure sia nella casa del Grande Fratello VIP, che in studio con Orietta Berti, che conosce bene Elettra, abbiamo scoperto non solo che ci sarebbe un presunto video, ma anche alcuni comportamenti di Ginevra che hanno portato la cantante di Caramello ad allontanarsi una volta e per sempre.

Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha spoilerato uno stralcio di intervista che oggi sarà disponibile sul suo giornale. In questo Antonino Spinalbese ammetteva di apprezzare particolarmente Ginevra in quanto ha un lato materno che aveva ritrovato in poche donne. Caratteristica che sembra essenziale per l'ex di Belen Rodriguez visto che è già papà. Su Twitter però, una fan del programma di Signorini e di Elettra commenta così questa dichiarazione.

Elettra Lamborghini lascia il like a questo twitter dopo la dichiarazione di Antonino Spinalbese a Chi

Impossibile non notare il like di Elettra che quindi conferma il gesto tutt'altro che materno! Non sappiamo a che età sia avvenuto questo episodio, ma per essere così scottata la cantante, non sembra che sia stato compiuto in tenera età.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, la manicure super innovativa: semplice e raffinata