GF Vip 7, il web fa una richiesta a Pier Silvio Berlusconi: "Ecco chi vorremmo vedere"

Pier Silvio Berlusconi, il suo nome va in tendenza su Twitter: il web fa una richiesta inaspettata 

Da quando giovedì è andata in onda il Grande Fratello Vip, il popolo del web sembra essere veramente infuriato con la trasmissione di Canale 5. Tutto nasce dal fatto che il conduttore Alfonso Signorini, insieme a Giulia Salemi, ha spiegato che i fandom sul web alcune volte esagerano con alcuni commenti. Chiedono quindi al pubblico di non accanirsi e di mantenere un comportamento quanto più civile possibile. Vero è che, alcuni commentano il fatto che, proprio il programma, non sono i primi a dare il buon esempio. Viene presa infatti in analisi il caso di Bellavia con Ginevra Lamborghini che ha affermato che si meritava di essere bullizzato, seguito poi da altri comportamenti inappropriati e scorretti.

Pier Silvio Berlusconi: ecco chi vorrebbero vedere l'anno prossimo al Grande Fratello Vip

Pier Silvio Berlusconi ha visto il suo nome andare in tendenza su Twitter. Con questo hashtag sono andati in tendenza anche due schieramenti: chi vuole Edoardo Donnamaria fuori dalla casa per i suoi comportamenti e chi invece prende le sue difese. Una cosa è certa, qualche comportamento di alcuni concorrenti non deve essere proprio piaciuto a Pier Silvio che non solo si è rifiutato di mandare in onda venerdì sera la replica del Grande Fratello Vip su La5, ma ha anche deciso di cancellare la puntata dall'app e il sito di Mediaset. Molti credono che sia proprio per il comportamento di Donnamaria, ma Pier Silvio ha già spiegato che la sua scelta non dipende dal comportamento di un solo concorrente.

Sul web spopola una richiesta decisamente particolare. Se molti commentano le azioni di Donnamaria, altri invece credono che anche il conduttore abbia protetto alcuni concorrenti evitando eventuali squalifiche e si scaglia persino con Sonia Bruganelli che, secondo alcuni utenti, non ci è di certo andata piano con alcune affermazioni. Ecco allora che arriva una richiesta al direttore Pier Silvio Berlusconi.

Ecco chi vorrebbero gli utenti del web al posto di Alfonso Signorini e le sue opinioniste

Ecco i nomi di chi vorrebbero vedere alla conduzione della prossima edizione: Alessia Marcuzzi, ormai storica conduttrice del programma quando nella casa ancora non entravano persone conosciute, e Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la coppia che ci ha fatto sognare nella quinta edizione del Grande Fratello 5. I due inoltre hanno ampiamente dimostrato di essere perfetti nei panni degli opinionisti: schietti e sinceri non hanno mai varcato quella linea sottile che sfocia nell'offesa.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Pier Silvio Berlusconi disgustato, Signorini censura: il web chiede la squalifica