martedì, Febbraio 7, 2023

Carmen Russo fa ingelosire Enzo Paolo Turchi: il video del ballo proibito durante il Gf Vip

Carmen Russo è stata ospite anche ieri della puntata serale del Grande Fratello Vip 7. Nella parte finale, l'ex gieffina si è resa protagonista di un ballo proibito con alcuni 'marinai' che avrà fatto ingelosire Enzo Paolo Turchi.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata ricca di colpi di scena. Non tutti si aspettavano che a venire eliminato fosse uno degli ultimi entrati, Luciano Punzo. I fan di Patrizia Rossetti, che sui social sembrano inesistenti, hanno salvato la propria beniamina che nei giorni scorsi era stata duramente criticata per gli attacchi, anche pesanti, a Micol Incorvaia. Il modello napoletano, nonostante la sua simpatia, ha perso proprio contro la Rossetti e la Incorvaia ed è tornato a casa dopo un mese e  pochi giorni.

Tra le ospiti della puntata di ieri sera c'era anche Carmen Russo. La ballerina, che ha partecipato a due edizioni del Gf Vip nel corso della sua vita, ha allietato il pubblico con uno dei suoi balli. L'ex gieffina è reduce del matrimonio di Francesca Cipriani di sabato 3 dicembre, al quale è stata invitata insieme al marito Enzo Paolo Turchi e loro figlia Maria. Anche nel corso della puntata di ieri, Carmen ha dato spettacolo con uno dei suoi balli.  Vediamo l'esibizione della moglie di Enzo Paolo  Turchi, a tratti parecchio sensuale.

Il ballo di Carmen Russo

Nonostante sui social il Grande Fratello venga  dipinto come il male assoluto e come la panacea di tutti i problemi dell'Italia, il programma continua a riscuotere grande  successo. Ieri  sera il reality ha ottenuto il 23% di share, che  è aumentato sensibilmente nella parte finale, viste  le  alternative quasi inesistenti sugli altri  canali televisivi. Proprio nella parte conclusiva del reality, è andato in scena il ballo di Carmen Russo, che vi mostriamo in  questo video. Alcune inquadrature sono oggettivamente al limite:

La canzone si chiama "Alghero"  e questa è la versione di Giuni Russo. Un altro video con Carmen Russo protagonista era diventato virale nel weekend: mentre era in piedi per  riprendere l'ingresso di Francesca  Cipriani in chiesa, per qualche motivo, la ballerina è scivolata, cadendo a terra. Rialzatasi subito, non si è scomposta,  visto anche il contesto serioso in cui si trovava. Insomma, Carmen Russo è in gran forma nonostante i 63 anni e continua a intrattenere il  proprio pubblico, che va dai giovani amanti dei social a  persone più avanti con l'età che l'hanno conosciuta e apprezzata durante le frequenti apparizioni televisive degli ultimi venti anni.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo, che brutta figura al Grande Fratello Vip! Alfonso Signorini tuona: "Mamma mia, no!"

LEGGI ANCHE...