giovedì, Febbraio 9, 2023

Attilio Romita fuori controllo su Luca Onestini: "Nikita? Credo preferisca andare a letto con un'altra"

Attilio Romita, che l'anno prossimo compirà 70 anni, spesso dà consigli ai coinquilini più giovani. La sua esperienza gli permette di dare pareri sensati. Oggi l'ex giornalista Rai ha detto la sua sulla (potenziale) relazione sentimentale tra  Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Sono passati quasi 80 giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip 7. Finora gli amanti delle coppie nate nei reality show potrebbero essere rimasti delusi dai vipponi. Al momento l'unica coppia vera e propria è quella formata da Antonella Fiordleisi e Edoardo Donnamaria. Salvo qualche flirt sporadico, tra il resto dei coinquilini non è mai scattata la proverbiale scintilla. Dopo che la relazione tra Oriana e Antonino è ufficialmente naufragata, c'è chi ancora spera che nasca qualcosa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, così come tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Micol vuole andarci molto cauta con il fratello di Guendalina, che dal canto suo ha ammesso di voler "uscire single" dalla casa. Dunque, al momento, appare improbabile che i due diventino qualcosa più che amici. Discorso simile tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. L'artista ha detto apertamente di essere attratta dall'ex tronista ma, dopo averlo conosciuto meglio, ha ammesso di non capire i suoi atteggiamenti. Ieri sera, inoltre, Nikita ha ammesso che raramente riesce ad avere una conversazione 'sciolta' con il coinquilino: c'è sempre qualcosa che mette in imbarazzo lei o lui e spesso la chiacchierata 'muore' dopo pochi minuti.

Attilio Romita sentenzia su Luca e Nikita

Romita si è reso protagonista di alcune uscite che non sono piaciute al popolo del web.  Diverse settimane  fa, ad esempio, definì Oriana (sic)  "una ragazza da una botta e via". Ad Antonino Spinalbese consigliò di "fare il bravo" perché a suo avviso Ginevra Lamborghini lo  stava aspettando fuori dalla casa. Questo lunedì  l'ex direttore del Tgr Puglia ha parlato di quello che sta succedendo tra Luca  Onestini e Nikita Pelizon. Romita è stato molto drastico: a suo avviso  l'ex  tronista è interessato unicamente a portarsi a letto un'altra coinquilina.

"Ha detto  la verità",  ammette Charlie dopo aver  sentito il discorso. "Luca ha altre  aspettative: vuole rimanere nel mondo dello spettacolo,  vuole condurre un programma", aggiunge  Romita. Nonostante l'abbia detto con toni parecchio coloriti, Attilio sostiene una  tesi condivisa  da molti utenti sul web: Onestini non sta cercando una relazione seria con Nikita e  al massimo vuole divertirsi con Giaele De  Donà. Gli osservatori più attenti del  Gf  Vip hanno notato che Luca spesso guarda fisso la 24enne, un segnale che ne è attratto fisicamente. Chi sperava in una relazione con Nikita probabilmente rimarrà deluso.

LEGGI ANCHE: Attilio Romita fuori controllo: "Li facevamo anche al TG1 'sti giochetti", la regia lo censura immediatamente

LEGGI ANCHE...