Ludovica Valli, dopo il ricovero in ospedale problemi di salute anche per la figlia: gli ultimi aggiornamenti

Ludovica Valli non sta vivendo un momento sereno: poche ore fa è stata ricoverata in ospedale a Dubai a seguito di un  problema di salute. Purtroppo anche sua figlia ha iniziato a  star male. Vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti.

La vacanza di Ludovica Valli in compagnia del marito, della figlia Anastasia e della creatura che porta in grembo, non è stata affatto piacevole. Il trio si è recato a Dubai per sfuggire al freddo che sta colpendo l'Italia e rilassarsi prima delle feste natalizie. Purtroppo, però, a poche ore dall'atterraggio a Dubai, la vacanza ha assunto i contorni di un incubo, a causa del sopraggiungere di una malattia, simile all'influenza che le ha reso difficile perfino la respirazione.

Essendo incinta, appena i sintomi sono diventati forti, le è stato consigliato di farsi ricoverare in ospedale per degli accertamenti. I medici le hanno fatto sapere che non era Covid ma una brutta influenza che sta girando anche nel ricco paese mediorientale. "Una  forte infiammazione alla faringe" è il responso finale dall'ospedale. Poche ore dopo esser  stata dimessa, la influencer è tornata in Italia. Sull'aereo, però, anche la figlia ha iniziato a star male, con sintomi  del tutto simili ai suoi.

La figlia di Ludovica sta male

Su Instagram, Ludovica Valli ha fatto sapere questa mattina di essere tornata finalmente in Italia nella tarda  serata di ieri sera. "Non vi dico in che condizioni", aggiunge  con  un velo di amarezza. "Anche bebe sta molto male, stessi sintomi miei". Poi si scusa per non aver  aggiornato prima i suoi  follower ma "non avevo neanche la  forza  di prendere il telefono".  Sia per far sapere come si sentivano lei e la piccola, sia per ringraziare per i messaggi d'affetto giunti dopo che la notizia del ricovero era diventata  virale.

Nelle Storie seguenti,  la Valli ha pubblicato anche una foto della figlia con il naso parecchio arrossato, aggiungendo che la  piccola era  stata male per tutte e sei le ore del  volo, con  una tosse  inarrestabile e in  generale un forte senso di malessere. "Mi sono sentita impotente e inutile", fa sapere Ludovica. Ad ogni modo, assicura che nelle prossime  ore sia lei che Anastasia inizieranno una cura a base  di  farmaci, con la speranza che i sintomi vadano alleviandosi con il passare  delle  ore. "Sarò meno presente  perché bebe ha bisogno di me".

LEGGI ANCHE: Beatrice Valli incinta? Arrivano altre segnalazioni su un presunto pancino