martedì, Dicembre 6, 2022

Cyndi Lauper, la sua ultima foto è virale: "Sei ancora una bambola"

L'ultima foto pubblicata dalla popstar sessantanovenne ha creato clamore sui social: migliaia di fan hanno commentato sorpresi

Cyndi Lauper è una delle cantanti pop più famose al mondo. La canzone che l'ha resa famosa, Girls just want to have fun, è uscita nel 1983 ma è ancora ascoltatissima. Pensate che il video su YouTube conta più di un miliardo di visualizzazioni: un risultato che non è stato raggiunto da molte popstar contemporanee. La sua particolare voce e il suo stile sono stati il motivo del suo enorme successo negli anni Ottanta. In effetti, insieme a cantanti come Madonna, Whitney Houston, George Michael, Michael Jackson e pochi altri, Cyndi Lauper ha definito l'intero decennio.

Ma la cantante pop non è scomparsa alla fine dei magici anni Ottanta: Cyndi Lauper ha, infatti, continuato a incidere album di grande raffinatezza e ad esibirsi dal vivo. Il suo ultimo album, Detour, è stato pubblicato nel 2016 e, secondo alcune voci, la cantante potrebbe presto rilasciare un nuovo album. Icona di stile per la sua eccentricità nel vestire, la cantante è ancora seguitissima dai fan. La sua pagina Instagram conta, infatti, più di un milione di follower.

Cyndi Lauper: che bambola! La foto Instagram

La cantante è molto attiva sui social: pubblica spesso sulla sua pagina Instagram, infatti, storie, immagini e video di vario genere. L'artista è anche molto impegnata del sociale: ha, ad esempio, promosso un fondo da destinare ad azioni volte a difendere e incrementare i diritti delle donne, denominato Girls just want to have fundamental rights. Tra i suoi vari post, ci sono anche quelli che la ritraggono con la famiglia. Spesso si è mostrata, infatti, insieme al figlio Declyn Wallace Thornton Lauper, che su Instagram si chiama dexlauper, o del marito, l'attore David Thornton. L'ultima foto pubblicata dalla cantante la ritrae proprio con il marito in un momento molto importante.

cyndi lauper

Come vedete, si tratta di una foto del matrimonio: i due sono convolati a nozze ben 31 anni fa, e sono ancora una coppia unitissima. Centinaia di fan hanno commentato la foto, facendo i complimenti alla coppia per l'amore che ancora li lega e a lei per la sua bellezza. In effetti, Cyndi era davvero bellissima nella foto del matrimonio ma, come sottolinea un utente, lo è ancora adesso. "You are still such a babe" (tradotto in maniera non letterale "Sei ancora una bambola") ha scritto jeffbruntzel e noi non possiamo che essere d'accordo con lui!

LEGGI ANCHE>>>Queen, esattamente 31 anni fa scompariva Freddie Mercury: "Non sarà mai dimenticato"

LEGGI ANCHE...