Litigio furioso tra Kate Middleton e William: il piccolo George ha diviso i Principi del Galles

Kate Middleton e William hanno litigato a causa del piccolo Principe George. Animi infuocati a palazzo. Ecco cos'è successo.

Kate ha conquistato il rampollo erede al trono quando era una studentessa universitaria. La donna ha incantato William quando ad una cena universitaria ha deciso di indossare un vestito che lasciasse intravedere il suo intimo in pizzo. I due hanno ufficializzato il loro rapporto e nel periodo antecedente al matrimonio hanno affrontato una sola crisi. Divergenze caratteriali e la pressione dei paparazzi e delle etichette reali avevano portato i due ad allontanarsi. Dopo circa sette mesi distanti si sono riavvicinati e durante un safari in Africa, William ha deciso di regalare alla Middleton l'anello che anni prima era appartenuta alla madre. Nel 2011 sono convolati a nozze e hanno messo su famiglia. Prima con l'arrivo del piccolo George  e successivamente sono arrivati anche Charlotte e Louis. Da quando la Regina Elisabetta è venuta a mancare, la coppia ha ereditato il titolo di Principi del Galles che fino ad inizio settembre era appartenuto a Re Carlo e alla defunta Lady D.

William e Kate sono sempre state molto affiatati. Sappiamo che la Principessa non ha apprezzato gli abbracci elargiti da William alle calciatrici della nazionale ma mai nessun litigio li ha scalfiti. Eppure a palazzo corre voce che la tensione tra i due può tagliarsi con il coltello, tutto a causa di George.

William e Kate hanno litigato per colpa di George. Il piccolo fa una richiesta che divide i genitori

William e Kate sono sempre stati uniti e d'accordo su come crescere i loro bambini. Hanno infatti preso la decisione di non farli partecipare al funerale del Principe Filippo in quanto troppo piccoli mentre, sempre in comune accordo hanno deciso che il Principe George e la Principessa Charlotte dovessero presenziare alle onoranze della Regina in quanto, soprattutto il primogenito, erede al trono della nonna. George e Charlotte hanno avuto, nonostante la giovanissima età un comportamento impeccabile. I genitori stanno educando i figli seguendo tutte le etichette reali ma una richiesta di George ha diviso la coppia.

Il principino ha infatti chiesto quest'anno di poter frequentare un corso di arti marziali. Il padre ha subito accolto la richiesta informandosi di trovare un istruttore mentre Kate è andata su tutte le furie. Se William si è mostrato entusiasta per la passione e l'interesse per lo sport da parte del figlio, Kate ritiene che tra tutti quelli che potrebbe svolgere, le arti marziali possono far sviluppare al figlio e futuro Re un'eccessiva aggressività. La tensione a palazzo è tale che William non ha nessuna voglia di cedere, soprattutto perché anche suo padre, il principe Filippo amava gli sport e non ha nessuna intenzione di spegnere questa passione a suo figlio.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton rivela: "Prima del matrimonio con il Principe William ho fatto questa dieta", come replicarla