lunedì, Dicembre 5, 2022

Chiara Nasti non riesce a trattenersi: "Sto morendo", tantissime persone non ha saputo resistere proprio come l'influencer

Chiara Nasti non riesce a resistere. Ecco il video che ha postato che ha spiazzato tutti i fan: "Sto morendo".

Per chi segue con tanta stima ed affetto la bellissima influecer partenopea, ormai non vede l'ora di scoprire il volto del piccolo Thiago. La bellissima Chiara dopo alcune storie turbolente ha finalmente trovato l'amore con il calciatore della Lazio, Zaccagni. I due sono andati a convivere a Roma ed hanno deciso prima di adottare un cucciolo di barboncino e successivamente hanno provato a metter su famiglia. La coppia è stata fortunatissima perché come ha sempre raccontato Chiara è riuscita a rimanere incinta al primo colpo dopo aver eseguito diverse analisi. Ora manca veramente pochissimo all'arrivo di Thiago, così hanno deciso di chiamare il loro bambino. Chiara spesso racconta che ormai questi ultimi mesi la stanno veramente destabilizzando: il pancione è particolarmente grosso, è sempre tanto stanca.

Chiara Nasti non resiste alla tentazione: la famiglia potrebbe allargarsi nuovamente prima dell'arrivo di Thiago?

Chiara trascorre le sue giornate principalmente con il suo cagnolino Twenty. Il piccolo barboncino fulvo è legatissimo alla sua padroncina. Chiara racconta che non la lascia mai sola: persino quando si fa la doccia ha sempre la compagnia del piccolo cucciolo. Tutti si domandano quindi se pensa che Twenty sarà geloso dell'arrivo di Thiago e Chiara non lo mette in dubbio. La Nasti non può nemmeno baciare il suo futuro marito senza che il cagnolino si ingelosisca ecco perché ieri stava 'morendo'. Forse era proprio a causa dell'eccessiva gelosia del piccolo barboncino.

chiara nasti 1

Improvvisamente si è ritrovata circondata da tutti questi cuccioli. Immaginiamo che la tentazione di portarne uno a casa con sé sarà stata tanta visto che ama particolarmente la compagnia degli amici a quattro zampe. Eppure Chiara ha dovuto fare i conti non solo con l'arrivo imminente del suo bambino che le leverà sicuramente tanto tempo, ma anche con la gelosia di Twenty che immaginiamo, non sarà stato per nulla felice quando la sua padroncina è tornata a casa con gli odori di altri cuccioli. Effettivamente anche i fan della Nasti si sono sciolti dinanzi a tanta tenerezza. Del resto chi saprebbe resistere e dire di no a questi piccoletti.

LEGGI ANCHE:Chiara e Angela Nasti, le avete mai viste da bambine? Spunta una foto con la maglia di Hello Kitty

LEGGI ANCHE...