martedì, Dicembre 6, 2022

Vi ricordate Swami, figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo? Eccola oggi a 23 anni, più bella che mai

Elenoire Casalegno ha avuto un periodo di enorme successo tra gli anni '90 e i primi 2000. Proprio in quel periodo è diventata madre per la prima volta di Swami, il cui padre è DJ Ringo.

Elenoire Casalegno è nata a Savona nel 1976. Finite le scuole superiori, ha sognato per un breve periodo di laurearsi in legge per diventare, un giorno, magistrato. Poi, però, giovanissima su consiglio di un'amica si iscrive a un concorso di bellezza e ottiene un contratto con la Elite Model Management. Bionda, alta 180 centimetri, viso bellissimo e fisico asciutto, aveva tutte le carte in regola per diventare una top model. E così è stato. Dopo una breve esperienza come modella in senso stretto, però, la Casalegno preferisce gettarsi nel mondo più remunerativo della tv, dove riesce a ottenere un buon successo.

Tra il 1994 e il 2000 fa da conduttrice a "Jammin" e "Festivalbar" su Italia 1. Successivamente è la spalla di Raimondo Vianello a "Pressing", trasmissione a sfondo calcistico, oltre che di Massimo Lopez a "Scherzi a parte". Per capire quanto fosse grande il suo successo in quegli anni, basti pensare che nel film "Paparazzi" le fu chiesto di interpretare se stessa, seppur in una breve apparizione. In quegli anni, la Casalegno si lega sentimentalmente a Rocco Maurizio Anaclerio, conosciuto da tutti come il conduttore e speaker DJ Ringo.

Swami Anaclerio oggi

Nel 1999, la Casalegno diventa madre a 22 anni (Ringo ha 15 anni più di lei). Pochi anni dopo la nascita di Swami, la modella e il DJ si separano. Negli anni successivi è stata con il cantante Omar Pedrini ed è stata sposata per tre anni con Sebastiano Lombardi, all'epoca direttore di Rete 4. Non è chiaro se oggi la Casalegno abbia un compagno. Di certo ama alla follia sua figlia Swami, che quest'anno ha compiuto 23 anni.

figlia swami

La somiglianza con la madre è chiarissima e per fortuna ha preso da lei tutta la grande bellezza. La ragazza ha un discreto (8800 follower) seguito sui social ma - per ora - non ha mai avuto ruoli importanti in televisione. Da Instagram apprendiamo che è fidanzata da qualche anno con un uomo di nome Luigi Losco. All'apparenza è una ragazza 22enne come tante altre, che sui social condivide foto di sé stessa, dei libri che legge, dei film che guarda e della musica che ascolta. Di rado posta anche foto in cui pubblicizza brand più e meno famosi, altre volte è stata scelta come modella. La sua oggettiva bellezza e il suo fisico al limite della perfezione la aiutano in tal senso. È comunque alta (173 cm) rispetto alla media ma le mancano circa dieci centimetri per raggiungere la madre.

LEGGI ANCHE: Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, perché si sono lasciati? La verità viene fuori solo ora

LEGGI ANCHE...