giovedì, Dicembre 1, 2022

"Nikita Pelizon ha fatto una scoreggia!", cala il gelo in studio: è successo in diretta

Puntata molto intensa quella di ieri del GF VIP 7. Oltre all'eliminazione di Cristina Quaranta e al ritorno di Marco Bellavia, c'è stato un altro episodio a suo modo 'forte'. Nikita Pelizon non si è trattenuta e ha fatto una scoreggia in diretta. Vediamo cos'è successo.

Si preannunciava una puntata molto intensa e così è stato. Il serale del giovedì del Grande Fratello VIP 7 ha visto grandi novità e colpi di scena. Dopo circa venti giorni dalla sua uscita dalla Casa, Marco Bellavia è tornato in studio ed ha potuto avere un confronto con i suoi coinquilini. Dal vivo ha incontrato Ginevra Lamborghini, squalificata dal Grande Fratello proprio per alcune frasi troppo forti nei suoi confronti ("Meriti di stare così").

Ma non è finita lì Marco Bellavia ha dichiarato a Pamela Prati di volerla baciare, lei ha accolto con piacere quelle parole. "Per me è un gran figo, mi sta prendendo eccome. Lo notate che quando lo vedo, mi viene da sorridere?". Poi è il turno dei litigi: ci sono discussioni tra Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, con la seconda che si chiede perché l'ex coinquilina è "così risentita" nei suoi confronti. Luca Salatino attacca Attilio Romita, accusandolo di averlo fatto sentire perennemente nel torto. Successivamente arriva il verdetto del pubblico: a uscire dalla Casa è Cristina Quaranta. Poi è stato il turno della gaffe clamorosa di Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon e la scoreggia in diretta

Arrivati al momento della nomination, i concorrenti non immuni si ritrovano tutti nella stessa stanza. Il momento, da sempre, è molto teso e Alfonso Signorini prova a smorzare un po' la tensione con qualche battutina. Rivolgendosi a Pamela Prati, le chiede: "Pamela, perché prima in cucina hai detto 'Mi hai fatta bionda' a Nikita?". La showgirl sarda inizialmente appare confusa, poi scoppia in una risatina imbarazzata. Nikita la guarda, le due continuano a ridere, e la 24enne triestina le chiede di non parlare.

Pamela Prati, incalzata da Signorini, continua a girarci attorno e a non dire cosa fosse successo. A quel punto il conduttore prende la parola e annuncia: "Se non lo dici tu, lo dico io!". Dopo qualche secondo arriva la sentenza: "Nikita ha fatto una puzzetta!" e a quel punto cala un gelo siderale nell'intero quartiere Cinecittà. Per interrompere quel momento di grande imbarazzo, Signorini interpella Luca Salatino: "Capito, Luca?". L'ex tronista, ridendo nervosamente, replica: "Stare 24 ore su 24 qui è difficile, eh!".

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon si confida con Antonella Fiordelisi: "Cosa penso di Antonino Spinalbese"

LEGGI ANCHE...