martedì, Dicembre 6, 2022

Myrta Merlino e Marco Tardelli, arriva l'annuncio che tutti aspettavano: "Siamo pronti"

Myrta Merlino e Marco Tardelli si sono raccontati in una lunga intervista. Alla fine della chiacchierata, hanno dato un lieto annuncio che i loro fan aspettavano da tempo.

Il 2022 verrà ricordato dagli amanti del gossip come l'anno in cui moltissime coppie di VIP si sono dette addio. Solo per citare le tre più famose: da gennaio a ottobre 2022 si sono separati Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti e Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Nelle ultime due settimane sono tornate single anche Valentina Ferragni e Melita Toniolo. Tuttavia tra tante coppie VIP che si 'sfasciano', ce n'è una che sembra più legata che mai: Myrta Merlino e Marco Tardelli.

I due hanno iniziato a frequentarsi in età decisamente adulta e a convivere quando lei aveva 47 anni e lui 61. In un'intervista a 'Il Corriere della Sera' la coppia formata del Campione del Mondo 1982 e la conduttrice napoletana di La7 si è sbottonata ed ha raccontato alcuni dettagli della propria vita privata. E l'intervista è stata frizzante fin dall'inizio: "Myrta mi fa arrabbiare perché è perennemente al telefono. Però è bella e intelligente, credo sia meglio tenerla". La risposta di Myrta: "Ha le sue rigidità: per lui tutto è bianco o nero, fatico a stare sul suo binario, anche se io sono piena di difetti".

Myrta Merlino e Marco Tardelli senza filtri

I due hanno anche raccontato l'inizio della loro convivenza. Dopo le prime settimane di conoscenza, il Campione del Mondo si è attivato e nel giro di 48 ore ha trovato una casa a Roma, trasferendosi da Milano. La Merlino non era d'accordo e lo ha invitato ad andarla a trovare quando gli pareva, oltre che a ragionare su un cambiamento di vita così drastico. "Io ho preso casa a Roma nel giro di 48 ore, non avevo il minimo dubbio: volevo stare con lei", ha fatto sapere l'ex calciatore. La compagna: "È stato un gesto di grande coraggio: eravamo entrambi adulti con vite strutturate, era difficile cambiare così di punto in bianco...".

Poi in conclusione di intervista, i due danno un lieto annuncio al Corriere: si sposeranno molto presto. "Lo faremo a Pantelleria: Marco ha un dammuso che è il nostro rifugio. Aspettiamo i nostri figli, che decideranno il posto senza dare fastidio a nessuno". Gli amici in comune li chiamano "la cellula" perché nessuno riesce più a immaginare l'uno/a senza l'altro/a. "Io sono una persona che ha bisogno del contatto umano:  da bambino quando guardavo la televisione tenevo sempre la mano a mio padre. Ne ho sempre avuto bisogno". Myrta conferma: "È così: siamo due individualisti ma siamo riusciti a diventare una cosa sola, è quasi un miracolo. Sei d'accordo, Marco?", "Sì, io sto con te perché verbalizzi bene".

LEGGI ANCHE: Incendio Pantelleria, il dramma di Myrta Merlino e Marco Tardelli: cos'è successo alla loro villa

LEGGI ANCHE...