martedì, Dicembre 6, 2022

Benedetta Porcaroli, nuova frecciata a Riccardo Scamarcio? "Il tempo che hai perduto..."

Da diversi giorni circola sul web la notizia della rottura tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. Poche ore fa, l'attrice ha condiviso un post sui social che sa di frecciata al suo ex.

Sabato pomeriggio Ivan Rota per Dagospia ha pubblicato un articolo in cui ha annunciato la rottura tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. I due attori stavano insieme da poco più di un anno. La differenza di età tra loro è notevole: la Porcaroli è nata nel 1998, mentre Scamarcio nel 1979. I due si sarebbero conosciuti a inizio 2021, nel periodo di massima popolarità dell'attrice romana, reduce dal successo di 'Baby', la seguitissima serie Netflix sulle giovani squillo della Roma bene.

Se quanto scritto da Dagospia fosse vero, sarebbe finita una relazione durata poco più di un anno. Non solo: pare che Scamarcio sia tornato con Angharad Wood, la manager inglese che lo ha reso padre per la prima volta nel 2020. Negli ultimi giorni, Benedetta Porcaroli è impegnatissima con la promozione di "Amanda", il film di Carolina Cavalli uscito la settimana scorsa al cinema, che la vede protagonista. Sui suoi profili social ci sono numerosi post e video relativi proprio alla promozione del film. Finora l'attrice aveva evitato di commentare la notizia di gossip che la vede protagonista ma poche ore fa potrebbe essere arrivata una frecciata al suo ex.

Benedetta Porcaroli e la foto sui social

Nelle ultime 24 ore, nelle sue Storie l'attrice sta repostando foto e video di fan che la taggano dopo averla vista al cinema con "Amanda". Tra tanti post relativi al lavoro, però, quando era notte fonda l'attrice ne ha pubblicato anche uno relativo alla sua vita privata. Moltissime persone conoscono il libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry. Ci sono diverse frasi famose che spesso vengono utilizzate sui social. Una di queste è: "È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante".

benedetta 1

Da diversi giorni sui social sta circolando questa vignetta, comparsa presumibilmente sui muri di qualche città italiana. Benedetta l'ha ripostata dalla pagina 'Sapore di male'. Si tratta chiaramente di una rivisitazione del sopracitato passaggio del "Piccolo principe". "La rosa" di cui parla il disegno potrebbe essere la relazione con Riccardo Scamarcio? O è semplicemente un messaggio per sensibilizzare sul tema della psicoterapia? I più maliziosi propendono per la prima. Il famoso attore 42enne non è presente su Instagram, per cui è impossibile sapere come reagirà davanti a questa possibile provocazione.

LEGGI ANCHE: Benedetta Porcaroli si mostra scollatissima sui social dopo l'addio a Riccardo Scamarcio: "Guarda cosa hai perso"

LEGGI ANCHE...