Mauro Icardi perde la pazienza con Wanda Nara: "È lo zimbello di tutti, adesso parlo io e la rovino"

Dopo mesi di tentativi di rinconciliazione, pare che Mauro Icardi abbia perso la pazienza con Wanda Nara. L'ex attaccante dell'Inter ha rotto il silenzio su Instagram, dicendo cose molto compromettenti sulla modella 35enne.

L'ultima volta in cui Wanda Nara e Mauro Icardi sono comparsi insieme sui social risale allo scorso settembre. Dopo tre stagioni non troppo esaltanti al Paris Saint Germain, l'attaccante argentino ha accettato l'offerta dell'ambizioso Galatasarary e si è unito a giocatori del calibro di Mertens, Oliveira, Mata e Torreira. Proprio come la Serie A, la classifica dopo nove giornate è parecchio equilibrata e ognuno può vincere la Super Lig. Tuttavia Mauro Icardi, nei primi trenta giorni da giocatore del Galatasaray, ha avuto parecchi pensieri per quanto gli è successo fuori dal campo più che per le sue prestazioni calcistiche.

Sua moglie Wanda Nara, infatti, a inizio ottobre annunciò la fine del loro matrimonio. "Meglio che lo sappiate da me", sentenziò. Pochi giorni dopo i giornali di gossip argentino spiegarono le cause della rottura tra i due coniugi: la Nara, che da più di un mese è tornata in Argentina per motivi lavorativi, sta frequentando un cantante argentino che usa il nome d'arte L-Gante. I due sono anche comparsi insieme sui social: lei si diverte a non confermare né smentire, mentre lui sembra innamorato perso della modella, a cui ha già dedicato una canzone.

Mauro Icardi perde le staffe

Mauro Icardi, dal canto suo, ha provato in diversi modi a non rompere il rapporto con la sua (ormai ex?) procuratrice e moglie. L'attaccante aveva cambiato la sua immagine del profilo su Instagram mettendone una in cui è abbracciato a Wanda; sui social spesso commentava le sue foto con messaggi di amore. Tuttavia pare che sia stato tutto vano. Poche ore fa il calciatore ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato della sua ormai ex partner ed è sembrato parecchio avvelenato nei suoi confronti.

"Nessuno la conosce più di me, l'ho sempre difesa ma d'ora in poi non lo farò più, la posso inguaiare. È diventata lo zimbello di tutti. I miei figli mi fanno domande su di lei. Sono andato a trovarla in Argentina ed è andato tutto bene, poi il giorno dopo ha scritto quel comunicato in cui ha annunciato che era finita. Io sono stufo delle invenzioni e delle bugie. Lei mi ha chiesto la separazione un anno fa. C'è sempre un ricatto, un minaccia e alla fine la separazione non arriva mai". Nella seconda parte non si capisce chiaramenete cosa intenda e cosa faccia esattamente Wanda Nara per 'evitare' la separazione da Icardi. Sta di fatto che è arrivata una svolta nella loro vita sentimentale: il calciatore aveva provato a riavvicinarsi a lei ma pare che il comportamento di Wanda risulti parecchio fastidioso al nuovo attaccante del Galatasaray.

LEGGI ANCHE: Quanto costa la borsetta per il cane di Wanda Nara? Il prezzo è un pesante schiaffo alla povertà