venerdì, Dicembre 2, 2022

"Mara Venier" lancia una frecciata velenosissima ad Anna Tatangelo, tutta colpa di Gigi D'Alessio

Ieri 'Mara Venier' ha affondato la lama nel corpicino di Anna Tatangelo con una staffilata dedicata a Gigi D'Alessio. Ecco le sue parole.

Tutti i lunedì sera sono diversi i programmi che tengono banco nel palinsesto televisivo nazionale: da un lato c'è il Grande Fratello Vip, dall'altro Stasera tutto è possibile, lo show di Stefano De Martino con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni come ospiti fissi. Oltre a oloro ad allietare le serate degli spettatori Rai, tanti altri comici e personaggi dello spettacolo. Ieri c'è stata anche Anna Tatangelo, la quale ha letteralmente ricevuto un affondo prepotente da 'Mara Venier', ma in che senso? C'entra il suo ex Gigi D'Alessio. Procediamo con ordine.

Stasera tutto è possibile è un format seguitissimo dove i comici non si risparmiano dal fare battutine. Uno di questi è di certo Vincenzo De Lucia noto per alcune imitazioni iconiche. Le sue incursioni nello show suscitano molta ilarità, soprattutto quando veste i panni di Maria De Filippi o Mara Venier, cosa che appunto ha fatto ieri sera. E alla maniera della zia più famosa d'Italia, ecco cos'ha detto ad Anna in riferimento al suo ex. Una battuta cattivella che forse poteva essere risparmiata, col senno di poi.

Anna Tatangelo non si trattiene su Gigi D'Alessio: "Questa è cattiveria!"

Quando De Lucia è entrato nello studio e ha guardato Paolantoni ed Izzo se n'è uscito con una battuta che subito ha divertito tutti, in riferimento alla loro età e al fatto che più che trovarsi in uno studio televisivo fossero in un 'ospizio'. Fin qui nulla di male, soprattutto perché i due attori sono avvezzi a scherzare tra di loro sulla questione e sono talmente legati da una forte amicizia che nemmeno più ci badano a determinate uscite. Peccato che poi l'imitatore di Mara Venier abbia virato sulla Tatangelo.

Alla cantante di Ragazza di periferia, De Lucia ha asserito: "Tu sei la loro badante, no? D'altra parte hai già un passato in questo senso". Il riferimento chiarissimo è a Gigi D'Alessio che è stato con Anna per tanti anni e con il quale la stessa donna ha una differenza d'età 'notevole'. Una differenza che farebbe appunto pensare a un vecchietto con una badante! La Tatangelo, comunque, per tutta risposta, ha esclamato nei confronti della finta Mara Venier: "Questa è cattiveria!". Insomma, non si è tenuta l'offesa ma ha mantenuto alto l'onore!

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo oggi grandi amici ma in passato si odiavano: ecco perché

LEGGI ANCHE...