sabato, Dicembre 10, 2022

Uomini e Donne, ricomincia il triangolo tra Riccardo, Ida e Roberta: il cavaliere è disperato

Anche in questa stagione di Uomini e Donne vedremo altre dinamiche tra gli ormai ex iconici del programma Ida, Riccardo e... Roberta!

Ida e Riccardo hanno vissuto un bellissimo momento al centro studio. Maria che come sempre è riuscita prima di chiunque altro a captare il malessere del cavaliere ha chiesto a Ida di poter elencare al suo ex alcuni motivi per cui si era innamorata di lui. Ida inizia ovviamente dall'aspetto fisico: è innegabile che Riccardo sia veramente un uomo bello e affascinante. Racconta poi di essersi innamorata del suo modo di fare e che ogni volta che stavano insieme si sentiva invincibile: "Mi sentivo protetta tra le sue braccia". Ida ha continuato fin quando Riccardo non si è commosso. La storia tra i due è finita ma il loro ballo fa presagire a tutti che forse ci sarà un ennesimo ritorno di fiamma.

Il ritorno di Roberta Di Padua sconvolge Riccardo Guarnieri: il cavaliere scoppia a piangere

Riccardo ha chiuso definitivamente la sua storia con Ida che aveva già lasciato il numero ad altri cavalieri. Ritornata in studio anche Roberta che dopo due anni ha deciso di trovare l'amore nuovamente negli studi di Uomini e Donne. La dama ha accettato di conoscere un altro ex di Ida, Alessandro e in quell'occasione la donna palermitana non si è saputa trattenere. L'ha chiamata 'prezzemolino', lasciando intendere che già in passato si era intromessa nella sua relazione con Riccardo e ora stava facendo lo stesso con Alessandro.

Sappiamo dalle prime anticipazioni che Riccardo e Roberta sono andati a cena fuori insieme. I due sono stati chiamati al centro studio dopo esser stati beccati sabato a cena insieme e non hanno negato che tra di loro c'è stato anche un bacio. Roberta e Riccardo però non hanno intenzione di dare una seconda chance al loro rapporto anche perché il tarantino sembra non voler rivivere altri tira e molla proprio come è avvenuto in passato con Ida. Ospiti in studio Biagio e Caterina che hanno raccontato a tutti del loro matrimonio. Sentire la coppia felice sembra aver riaffiorato in Riccardo il momento in cui ha proposto ad Ida di sposarlo. Visibilmente commosso intervengono Gianni e Armando che non fanno altor che elogiare il rapporto che per tanti anni l'ha tenuto legato alla Platano. Riccardo scoppia nuovamente in un pianto e quando gli viene chiesto se prova ancora dei sentimenti per Ida non risponde ma i suoi occhi parlano.

LEGGI ANCHE:Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua torneranno insieme? Ecco cosa ha dichiarato la dama

LEGGI ANCHE...