Come sarà Diana del Bufalo a 60 anni? Sembra una famosa attrice americana

È un'attrice, conduttrice e cantante italiana. Nel 2010 ha partecipato al talent show Amici di Maria de Filippi, e nel 2011 ha esordito come coprotagonista nel film Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi. Ha anche condotto il programma Pianeta Mare su Rete 4 e Hit Chart su Radio LUISS. Nel 2015 le viene affidata la conduzione del programma Colorado su Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini. Tra il 2015 e il 2016, gira la serie tv per la Rai C'era una volta Studio Uno, interpretando il ruolo di Rita. Ovviamente stiamo parlando di lei, la simpaticissima Diana del Bufalo.

Bellezza, talento e gioventù verrebbe da dire... Ma sarà sempre così? Diana riuscirà a restare sulla cresta dell'onda oppure dovrà - come tante stelle prima di lei - cedere il passo a causa dell'età? È probabilmente ponendosi questa domanda che i fan di Diana hanno provato ad immaginarla tra 30 anni, quando i segni del tempo inizieranno a rigare il suo volto.

Come sarà Diana del Bufalo a 60 anni?

Qualche ruga in più, capelli bianchi ed un taglio leggermente diverso: Diana appare comunque bellissima e sorridente. L'artista ha anche immaginato la brava attrice con qualche chiletto in più: è plausibile, perché rinunciare ai piaceri della vita come il buon cibo? Nonostante ciò, il volto di Diana appare ancora più telegenico ed interessante! Non risulterebbe a noi difficile immaginarla come presentatrice di qualche importante show in prima serata o, perché no, come attrice in qualche film impegnato di Paolo Sorrentino.

Diana sa intrattenere il pubblico con la sua simpatia e bravura, ed è per questo che è amatissima dal pubblico italiano. È una bellissima donna, non solo perché è fisicamente attraente, ma anche perché ha un grande cuore. Diana si impegna sempre al massimo in tutto quello che fa e cerca di aiutare gli altri, come dimostrano le sue molte apparizioni in eventi benefici. È una persona dolce e generosa, ed è per questo che è così amata dal pubblico italiano: e questo sarà sempre a prescindere dalle rughe.

Diana a 60 anni, insomma, non perderà colpi nè tantomeno fascino, anzi! A nostro avviso il suo volto si avvicina a quello tipico di una star di Hollywood: alcuni dei suoi tratti ricordano addirittura quelli attuali di Sandra Bullock e, perché no, quelli di Kate Winslet. Tutto ciò è un augurio ed un auspicio enorme per lei! Dopotutto nella botte "vecchia" (virgolette obbligatorie) c'è il vino buono!