venerdì, Dicembre 2, 2022

Uomini e Donne, Gianni Sperti chiede aiuto ai fan: "Vi prego, ne ho bisogno"

Gianni Sperti poche ore fa ha pubblicato una storia in cui fa una richiesta ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne è la trasmissione di Maria De Filippi in cui, quotidianamente, assistiamo ad appuntamenti tra persone che vogliono incontrare l'amore della loro vita. Oltre alla presentatrice, la brillante compagna di Maurizio Costanzo che riesce con il suo appeal a battere qualsiasi altro programma che viene trasmesso in tv contemporaneamente, ci sono altri ingredienti a rendere Uomini e Donne il format più amato di Canale 5. Prima di tutto la struttura stessa del dating show e poi, i tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri che si propongono di anno in anno. Non ultimi poi, i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La prima è una vamp, bella, verace e senza peli sulla lingua che non esita quando c'è da massacrare qualcuno o lanciare frecciate al veleno. Decisamente più serafico, invece, Gianni Sperti, il quale quotidianamente placa l'altra e soprattutto difende i più 'deboli'... o coloro per le quali ha un debole, come la bella Ida Platano che con Gemma Galgani, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri costituisce quasi un ospite fisso della trasmissione, più che una protagonista della stessa. Ma cosa si sa invece di Gianni dal punto di vista sentimentale? Ripercorriamo la sua storia.

Gianni Sperti, l'appello su Instagram che fa capire tutto

Gianni Sperti è stato per molti anni con Paola Barale. I due hanno vissuto un'intensa storia d'amore prima di separarsi bruscamente. Probabilmente è una liaison, quella con la showgirl, che l'opinionista non ha mai dimenticato. Infatti da allora, complice forse una sua volontà di mantenere un certo riserbo sulla sua vita sentimentale, non abbiamo più visto Gianni con nessun altro.

Così, ipotizziamo che l'ex ballerino ed attuale opinionista di Uomini e Donne sia felicemente single. Ma chi ci dice che invece è in cerca di un'anima gemella? Ci pensa una sua storia Instagram di qualche ora fa all'interno della quale fa riferimento al trovare una persona adatta a lui e anzi invita qualcuno a fargliela incontrare. Scopriamo esattamente quali sono state le parole di Sperti.

gianni 1

Come si legge dalle parole qui su, Gianni simula una situazione in cui qualcuno gli dice: "Ti trovo una persona interessante". La sua risposta è da applausi: "Sì, ti prego, trovamela". Una maniera simpatica per sottolineare quanto vorrebbe avere una dolce metà al suo fianco in grado di fargli compagnia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Tina Cipollari? Una graziosa villetta a Roma

LEGGI ANCHE...