sabato, Dicembre 10, 2022

Amici di Maria De Filippi, uno dei concorrenti è il 'fratello' di Frank Matano: ecco chi

Amici 22 è iniziato e già cominciano a sbucare altarini. Sapete che uno dei concorrenti di quest'edizione è il 'fratello' di Frank Matano?

Ieri c'è stato il secondo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, il format condotto dalla bella compagna di Maurizio Costanzo. Si tratta di uno show di talenti fortunatissimo in cui i concorrenti devono gareggiare in prove di danza e canto per riuscire a raggiungere un ricco montepremi. Anche quest'anno è partito come si suol dire "col botto". Mentre Rudy Zerbi continua a litigare con Lorella Cuccarini e Arisa da un lato, e tra Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo volano stracci dall'altro, al centro ci sono loro: i ragazzi.

Come sempre la classe è composta da svariati ragazzi molto competenti nelle proprie discipline: per la danza non mancano i ballerini classici portati avanti dalla Celentano, mentre per il canto c'è più variazione con voci che vanno dalle più classiche alle più particolari. Quello che però stupisce di un cantante in gara è la sua 'parentela' con un importante comico italiano: Frank Matano. In effetti a ben vedere i due sono molto simili. Ma chi è il fortunato 'fratello' d'arte?

"Frank Matano è identico a lui": cantante di Amici invade Twitter

Su Twitter nelle scorse ore hanno cominciato a circolare delle foto che mostrano da un lato Frank Matano, dall'altro... NDG! Ma chi sarebbe il ragazzo? Si tratta di un cantante appena approdato ad Amici e conosciuto con l'acronimo in questione (come se la gente non desiderasse altro dopo LDA lo scorso anno!). Il giovane ha 22 anni, viene da Roma e non è sconosciuto al mondo della discografia.

Infatti, nel 2019 ha pubblicato il suo primo disco Panamera che ha ottenuto importanti riconoscimenti come la classificazione d'oro. Non mancano nel percorso artistico di Nunzio Di Girolamo - questo il suo nome all'anagrafe - importanti featuring e collaborazioni anche con Ayden Lau. Insomma, davvero un bell'acquisto per la scuola di Amici, dove il ragazzo si è presentato con il suo brano inedito Fuori, che ha subito raccolto il favore di diversi insegnanti, tra i quali Lorella Cuccarini. Proprio quest'ultima ha deciso di assegnargli un banco. Ma se fa cognome Di Girolamo, com'è possibile che sia il fratello di Frank Matano?

ndg amici

Semplice: non lo è. Tuttavia, osservando la capigliatura scarmigliata, il sorrisetto sghembo e lo sguardo furbo non si può non notare una certa somiglianza con il comico, tant'è che Twitter è letteralmente invasa di foto che li confrontano e di commenti come quello sopra riportato. E voi cosa ne pensate? Si assomigliano?

LEGGI ANCHE: Frank Matano mette in ridicolo Lory Del Santo, la parodia sui commenti della naufraga è esilarante

LEGGI ANCHE...