mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsFrancesca Fialdini rivela: "C'è troppa chiusura in RAI..", il progetto della conduttrice

Francesca Fialdini rivela: "C'è troppa chiusura in RAI..", il progetto della conduttrice

La conduttrice di "Da noi a ruota libera" rivela il suo progetto di libertà. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione del suo show. 

Per il terzo anno consecutivo Rai uno e il suo direttore Stefano Coletta punta su Francesca Fialdini, conduttrice televisiva che il pubblico ormai adora. Prendere in eredità il pubblico della Zia Mara e della sua Domenica In non è certo un gioco da ragazzi soprattutto quando dall'altro lato c'è l'infallibile Silvia Toffanin con le sue interviste. A quanto pare la Fialdini ha accettato ancora una volta la sfida ed è intenzionata a vincerla. Già negli anni scorsi abbiamo assistito al suo successo ma qual è il suo asso nella manica?

La spontaneità di Francesca e la sua empatia fanno sentire il pubblico a casa e lo costringono a non cambiare canale. C'è da dire che i suoi tantissimi ospiti arrivati direttamente dal set delle fiction Rai più famose tengono altissima l'attenzione dei giovani. Il suo programma infatti permette al pubblico di tutte le età di assistere a gag divertenti e commenti mai banali. C'è però un progetto che la conduttrice ha in mente e che i fan non vedono l'ora che si realizzi, ecco di cosa si tratta.

Francesca Fialdini: "Voglio parlare di sessualità.."

In questi ultimi anni la Rai sta facendo grandissimi passi in avanti riguardo i temi che più scottano alla società odierna e che sono particolarmente cari ai giovani. Così come la scuola anche la televisione ha il dovere morale di trasmettere messaggi di pace, di accoglienza e accettazione della bellezza dell'altro. Insomma tutti obiettivi che nello studio di Francesca Fialdini sono facilmente raggiungibili. Si tratta infatti del suo obiettivo, come rivela lei stessa ai microfoni di Sette.

Con grande onestà Francesca parla dell'apertura di mamma Rai che però ha ancora molta strada da fare soprattutto sul tema della sessualità. Chi meglio di lei potrà dunque portare questi temi alla luce del pubblico, anche quello più conservatore. Ricordiamo che la grande capacità di empatia della conduttrice è molto apprezzata anche nel format "Fame d'amore" dove si trova faccia a faccia con donne e uomini vittime di disturbi alimentari. Francesca vincerà la sua sfida ancora una volta? A quanto pare è sulla strada giusta per rivoluzionare la tv italiana ed esserne protagonista indiscussa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Claudia Dionigi ad un passo dal parto scrive una lettera al suo compagno: parole amare per Lorenzo Ricciardi

LEGGI ANCHE...