giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Claudia Dionigi ad un passo dal parto scrive una...

Uomini e Donne, Claudia Dionigi ad un passo dal parto scrive una lettera al suo compagno: parole amare per Lorenzo Ricciardi

Claudia Dionigi delusa dal suo compagno. Lettera amara per Lorenzo Riccardi ad un passo dalla nascita della sua prima figlia.

Lorenzo è un volto molto amato dal pubblico di Maria De Filippi. Questo perché il ragazzo ha partecipato due volte come corteggiatore e una volta come tronista distinguendosi dai suoi colleghi per l'estrema simpatia. Alla fine del suo percorso era giunto alla scelta con Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Lorenzo sembrava molto interessato a Giulia soprattutto perché anche il suo compagno di trono, Lugi Mastroianni, era interessato a portare la ragazza in esterna. Lorenzo mise Giulia dinanzi a una scelta ma alla fine del percorso Claudia ha rapito il suo cuore. La ragazza era riuscita a conquistare Lorenzo con la sua simpatia. I due si mostrano spesso sui social. Più innamorati che mai hanno annunciato di essere in dolce attesa ma giunti quasi al termine sembra che ci sia qualcosa che turbi il loro rapporto.

Claudia Dionigi senza freni. Ecco cosa vorrebbe dal suo compagno prima della nascita della loro bambina

La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Claudia parlando tramite un Box su Instagram con le sue follower ha spiegato che non è stato facile rimanere incinta ma il miracolo è poi avvenuto. I due genitori super commossi hanno poi organizzato una festa per annunciare il sesso del nascituro. I due diventeranno genitori di una bambina e il nome, stando a quanto aveva raccontato Claudia lo deciderà proprio Lorenzo. I patti erano che se fosse stato maschio l'avrebbe scelto lei ma nel suo pancino c'è una femminuccia. I due si stanno preparando a questo nuovo capitolo della relazione anche se sembra che ci sia qualcosa che turba particolarmente l'ex corteggiatrice.

Dopo tre anni di relazione i due sono pronti ad accogliere nella famiglia una bambina. Claudia sulle pagine del settimanale Di Più ha avuto modo di mandare una lettera al suo compagno. Non sono mancate le parole d'amore che stanno coronando questo magico momento ma saltano subito all'occhio delle parole amare per l'ex tronista. Claudia sembra desiderare fortemente per la sua bambina una stabilità che per lei si concretizza con il matrimonio. Il suo compagno Lorenzo sembra però non essere pronto a chiedere alla madre della sua futura bambina di sposarlo e Claudia soffre particolarmente questa mancanza. Stando a quanto scrive Claudia, Lorenzo vorrebbe aspettare prima la nascita e poi che la bambina cresca prima di compiere il grande passo, tempi che per Claudia sembrano essere troppo lunghi...

LEGGI ANCHE:Carmine Fummo, l'ex scelta di Paola Frizziero di Uomini e Donne è nei guai: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...