Antonella Clerici non trattiene l'emozione in diretta tv: "Sembra ieri che...", è accaduto a É Sempre Mezzogiorno

In diretta tv a É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici non è proprio riuscita a trattenere l'emozione. Ecco quali sono stati i motivi e le sue parole per l'occasione.

Il grande ritorno di Antonella Clerici in diretta su Rai 1, è stato molto gradito dal pubblico a casa. i telespettatori hanno avuto modo di intrattenersi alla stessa ora, tutta l'estate in compagnia di Roberta Morise e Tinto con il loro Camper. Le ricette e la simpatia della popolare presentatrice lombarda sono un punto di forza sul quale la rete non rinuncia da anni. Il format ideato ed egregiamente portato avanti dalla donna in tutti questi anni, piace e non poco..

Fa compagnia con leggerezza e appare come il giusto aperitivo per prepararsi all'informazione del Tg1 riscuotendo dati ottimi a livello di auditel. Nonostante la donna non abbia mai nascosto di voler puntare ad orari e format differenti in modo da potersi mettere sempre più in gioco nel suo mestiere, continua ad entrare puntuale a mezzogiorno nelle case degli italiani. Nella puntata andata in onda questa mattina, c'è stato un momento in cui proprio non è riuscita a trattenersi commuovendosi dinanzi ai presenti e ai telespettatori. Ecco cosa è successo e quali sono i motivi del suo sfogo.

Antonella Clerici commossa in diretta su Rai 1: i motivi della sua emozione

Uno degli aspetti che più piace al pubblico italiano nella conduzione e nel carattere di Antonella Clerici, è sicuramente la sincerità. Nonostante faccia questo lavoro da anni e che quindi abbia imparato a destreggiarsi in situazioni scomode o comunque particolari che possono sconvolgere una diretta, quando ha qualcosa da dire non si tira indietro. Questa mattina è stata infatti testimone di un episodio molto particolare che ha fatto si che si commuovesse tanto al punto di doversi interrompere.

Dando il benvenuto al pubblico sintonizzato per l'inizio della nuova puntata di É Sempre Mezzogiorno, la conduttrice si è lasciata andare ad un commento importante: "La prima settimana è andata, sembra ieri che abbiamo cominciato eppure sono tre anni che entriamo nelle vostre case. Grazie per tutto l'affetto che continuate a dimostrarci". Parole molto sentite che giungono dopo una nuova stagione cominciata. Accantonano dunque le voci di un possibile abbandono di Antonella. Tutto è stato dunque smentito dalla sua chiara voce. Ha infatti ancora una volta dimostrato riconoscenza nei confronti del suo pubblico e l'azienda dalla quale non si è mai staccata nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici svela il suo segreto per tenersi in forma: ecco cosa mangia la conduttrice tutti i giorni