sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne, salta la prima puntata prevista lunedì 19 settembre: le...

Uomini e Donne, salta la prima puntata prevista lunedì 19 settembre: le ragioni della scelta Mediaset

I fan di Uomini e Donne saranno costretti ad attendere ancora un pò. A quanto pare, la nuova edizione del dating-show non comincerà per la data prevista del 19 settembre: ecco perché.

Leggermente in ritardo rispetto ai principali programmi televisivi, la messa in onda di Uomini e Donne era prevista per il prossimo lunedì. In rete sono già trapelate le prime indiscrezioni e pare che ne siano già successe di tutti i colori in studio. Tina Cipollari, darà filo da torcere non solo all'acerrima nemica Gemma Galgani. A quanto pare si sono aggiunte alla sua lista nera Ida Platano, Pinuccia e la nuova tronista, la casertana Federica Aversano.

Scoppieranno infatti delle liti molto accese che caratterizzeranno le prime puntate della trasmissione. In casa Mediaset, da sempre il programma è uno dei più seguiti e rappresenta uno dei punti di forza maggiori della rete. C'è grande attesa dunque per la prima puntata che finalmente proietterà sul piccolo schermo tutte le anticipazioni giunte sui principali siti web e giornali di gossip al termine delle prime registrazioni. Perché però Piersilvio Berlusconi ha deciso di posticipare l'esordio dello show di Maria de Filippi? Quali saranno i motivi dietro a questa scelta? Vediamo dunque quando ricomincerà.

Uomini e Donne, Maria de Filippi 'rimandata' per la messa in onda

Poche ore fa è giunta la notizia della posticipazione della messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne. Non sarà lunedì 19 settembre alle 14:45 come d'abitudine, bensì il giorno successivo. Partenza di martedì dunque con delusione da parte dei fan che attendevano con ansia l'inizio della nuova stagione del dating-show. I motivi dietro alla scelta di Piersilvio Berlusconi e tutta l'azienda, sarebbero dovuti all'evento che più ha stravolto ogni tipo di equilibrio in questi giorni in tutto il mondo.

Si tratta della morte della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre presso la residenza reale inglese nel castello di Balmoral in Scozia. Per il prossimo lunedì infatti, sono previsti i suoi funerali e per seguirli, tutti i palinsesti televisivi hanno completamente stravolto i loro appuntamenti. Il Tg5 seguirà live l'ultimo saluto alla sovrana d'acciaio e quindi per questa motivazione, il salotto di Cinecittà debutterà il 20 settembre riprendendo con le dinamiche che da anni tengono incollati i telespettatori italiani. Probabilmente anche la Rai avrà fatto la stessa scelta e di conseguenza, le trasmissioni previste per il pomeriggio saranno messe in pausa per dare spazio all'attesissimo evento in diretta da Londra.

LEGGI ANCHE>>>Cristian Gallella, da Uomini e Donne al matrimonio finito: ecco come sta oggi

LEGGI ANCHE...