Mara Venier condurrà un nuovo show? Ecco l'annuncio sul programma che non si vedrà nelle tv Rai

L'annuncio di Mara Venier sorprende tutti i fan: condurrà presto un nuovo programma che non andrà in onda sulle reti tv Rai? Ecco tutti i dettagli

Mara Venier è una delle presentatrici televisive più amate in Italia. Nata a Venezia, il 20 ottobre 1950, ha esordito nel mondo dello spettacolo come attrice. Dopo essersi trasferita a Roma nei primi anni Settanta, Mara Povoleri, che verrà in seguito conosciuta da tutti con lo pseudonimo "Mara Venier", ha iniziato a recitare nelle pellicole di registi del calibro di Sergio Capogna, Armando Crispino e Ugo Tognazzi. La sua carriera da attrice, sia per il piccolo che per il grande schermo, è durata per molti anni e potrebbe ancora continuare. L'ultimo film al quale ha preso parte, Pecore in erba di Alberto Caviglia, è, infatti, del 2015.

Negli anni Ottanta, l'attrice ha esordito anche come conduttrice televisiva. Ed è proprio il ruolo di conduttrice televisiva quello che le ha portato maggior fortuna: programmi come Candid Camera Show su Italia 1 e, in seguito, il Cantagiro su Rai 2 hanno ottenuto un grande successo. Il nome della brava conduttrice veneziana è collegato soprattutto a uno storico programma televisivo: Domenica In. Con l'edizione di quest'anno, Mara Venier è diventata la presentatrice che ha condotto il maggior numero di edizioni dello storico contenitore della Domenica, superando Pippo Baudo. Se quest'ultimo ha condotto, infatti, tredici edizioni, la presentatrice veneziana è arrivata quest'anno a 14.

Mara Venier: l'annuncio su un nuovo programma

Il talento di Mara Venier è indiscutibile: oltre alla recitazione e alla conduzione televisiva, infatti, nel 2020 la presentatrice ha condotto per la prima volta uno show radiofonico sulle reti Rai. Parliamo di Chiamate Mara 3131, un programma andato in onda su Rai Radio 2 ogni giorno dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana. La conduttrice ha sempre parlato bene di questa esperienza, che l'ha vista dietro ai microfoni di uno studio radiofonico. E a proposito di radio, durante la presentazione del palinsesto radiofonico della Rai dell'anno 2022-2023, Mara Venier ha ricevuto il premio Rai Radio 2022.

Alla conduttrice, come si può vedere nelle sue storie recenti, è stato riconosciuto l'impegno e la bravura nel condurre il servizio pubblico radiotelevisivo e per "la sua capacità di coinvolgere il pubblico sia davanti alle telecamere che dietro a un microfono". Proprio in questa occasione, la conduttrice ha parlato della sua esperienza in radio, che ha definito bellissima ed emozionante. Ha, poi, parlato della possibilità di condurre un nuovo programma radiofonico in futuro. "Chissà, magari..." ha commentato, lasciando effettivamente aperta la possibilità. Vedremo, o meglio, ascolteremo presto un nuovo programma condotto da Mara Venier, questa volta sulle Radio Rai? Noi speriamo di sì!

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier parla del suo ex storico e fa ingelosire Nicola Carraro: "Con lui è ancora amore"