Ballando con le stelle, la clamorosa rivelazione di Carolyn Smith: "Non fate come ho fatto io"

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Ballando con le Stelle. Carolyn Smith si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che riguardano un periodo molto particolare della sua vita. Ecco quali sono state le sue parole.

Tornerà presto a rivestire i panni della presidente di giuria nel famoso talent-show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La celebre coreografa Carolyn Smith si prepara, emozionata al nuovo debutto. Ormai è una veterana, ma l'agitazione è sempre la stessa e per tale ragione, cerca di mettere a punto ogni dettaglio per apparire al meglio e portare egregiamente a termine tutti i suoi compiti.

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce quando è sul piccolo schermo, sono i look che decide di sfoggiare: tinte coloratissime e gioielli molto particolari. Ancora non si è sbilanciata molto per quel che riguarda le scelte di quest'anno, fatto sta che prima del debutto della nuova stagione di Ballando con le Stelle, in onda a partire da sabato 8 ottobre, le cose da dire sono tante. Una su tutte, è racchiusa in un messaggio importante rilasciato dalla Smith proprio in queste ore: ecco di cosa si tratta.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ammette: "C'è ancora tanto da fare"

Manca sempre meno all'inizio della trasmissione 'danzerina' di Rai 1 e l'attenzione è già puntata su alcuni membri del cast ufficiale che sicuramente offriranno scintille sulla pista degli studi Rai. Tra di loro sicuramente il divo Gabriel Garko e l'esuberante Paola Barale. Sarà interessante comprendere se oltre ai loro talenti, che il pubblico già conosce ampiamente, c'è spazio anche per il ballo. Inoltre, da non sottovalutare la presenza nei concorrenti di Lorenzo Biagianelli, fidanzato della 'cattivissima' giudice Selvaggia Lucarelli.

Prima di gustare tali aspetti in diretta tv, Carolyn Smith si è lasciata andare a qualche confessione intima prima di sedersi nuovamente al tavolo dei giurati insieme ai suoi colleghi. Si è sentita in dovere di dare un consiglio molto forte, che riguarda le vite di tutti, da giovani a più adulti: "C'è poco tempo a disposizione, ognuno di noi ne ha una quantità già stabilita e non si può tornare indietro. Vivetelo al massimo perché è prezioso". La donna ricorda fra le righe il difficile momento vissuto a causa della sua lunga e debilitante malattia. Inoltre, la coreografa ha continuato chiedendo espressamente ai suoi follower di non esitare mai, di cogliere al volo qualsiasi opportunità perché potrebbe davvero essere irripetibile nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle al centro della bufera a causa di un concorrente: "Lui non lo vogliamo!"