sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLuciata Littizzetto ne parla per la prima volta: "Perché dopo 20 anni...

Luciata Littizzetto ne parla per la prima volta: "Perché dopo 20 anni è finita con il mio compagno"

Luciana Littizzetto non ha bisogno di presentazione. Orami è un volto molto celebre della televisione italiana, nota soprattutto per la sua schiettezza e la sua grande comicità. Ma forse non tutti sanno che è stata legata con un uomo più giovane per oltre vent'anni, al quale ha voluto dire addio. Scopriamo perché.

Luciana Littizzetto e Davide Graziano sono stati per oltre vent'anni una coppia molto affiatata e unita. Davide è famoso per essere stato il batterista della band Africa Unite dal 1991 al 2010. Oggi il musicista è anche un produttore musicale di artisti di grande fama. Luciana e Davide sono stati legati dal 1997 fino al 2018, quando hanno annunciato la loro separazione. La coppia ha persino avuto due figli, ma presi in affido. Il motivo è che, seppur provandoci, Luciana e Davide non sono riusciti ad avere dei figli naturalmente.

Luciana, dal canto suo, non avvertiva così forte il desiderio di maternità, da intraprendere un percorso di inseminazione artificiale. Così, hanno deciso di prendere in affido i piccoli macedoni Vanessa e Jordan, ai quali i genitori hanno dato tutto il loro affetto. Luciana e Davide sembravano una coppia destinata a durare per sempre. Non si sono mai mostrati molto in pubblico, eppure era proprio questa loro riservatezza a lasciar intuire la loro complicità e il loro legame. Ciononostante, neanche loro sono riusciti a resistere al logorio del tempo. Ma vi siete mai chiesti come mai si sono lasciati? Cerchiamo di entrare di più nel dettaglio.

Luciana Littizzetto, svelato il motivo della separazione da Davide Graziano: "Mi sono disillusa"

Chi segue Luciana Littizzetto, sa bene che la simpatica e intelligentissima comica non ha mai voluto affrontare l'argomento nel dettaglio. Anzi, ha anche ammesso pubblicamente, all'epoca, che non se la sentiva di specificare le cause della sua separazione dal compagno. Tuttavia, nel corso delle interviste si è lasciata sfuggire qualche particolare. Per esempio, ha parlato di un senso di disillusione che l'ha pervasa a un certo punto della sua relazione. A quanto pare, infatti, a un certo punto è venuta a mancare la stima, non solo nel suo compagno, ma anche nei confronti degli amici. "Preferisco il dissenso leale" ha detto, forse alludendo a un comportamento sleale che era stato tenuto nascosto. Purtroppo non ci sono altre informazioni in merito, e non possiamo sapere a cosa Luciana si riferisse. Quel che è certo è che in tutte le coppie, prima o poi, possono venirsi a creare delle incomprensioni. Purtroppo, nel loro caso non c'è stato più nulla da fare, ma noi auguriamo loro che allontanandosii abbiano ritrovato la loro serenità.

LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti attacca duramente Chiara Ferragni, la risposta di Fedez sui social

LEGGI ANCHE...