Avanti un Altro, ecco cosa fa nella vita il bellissimo 'Fitness': non lo immaginereste mai!

Tutti conoscono il celebre programma televisivo Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma sapete tutto dei suoi personaggi? Oggi andremo a scoprire chi è il bellissimo e statuario Uomo Fitness.

Avanti un Altro è un celebre programma televisivo che vede, ancora una volta, alla conduzione il mitico duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Paolo e Luca formano una delle coppie artistiche più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo. Con la loro simpatia disarmante e il loro carisma riescono sempre ad ottenere grandi consensi e altissimi ascolti. In particolar modo, la trasmissione Avanti un Altro è molto apprezzata perché è in grado di intrattenere il pubblico con battute brillanti e personaggi spesso sopra le righe.

Personaggi scelti sapientemente da Sonia Bruganelli, che ha sempre dimostrato di avere un certo "fiuto" in merito. Molti di questi personaggi, spesso restano dietro alla quinte fino a quando non è il conduttore a richiedere il loro intervento. Gli scopi della loro comparsa sono molteplici: i personaggi hanno lo scopo di non annoiare il pubblico, regalandogli qualche minuti di divertimento. Ma non è finita qui, perché hanno anche l'obiettivo di distrarre i concorrenti, in modo da rendere loro più difficile la scalata verso la vittoria. A questo punto, siamo sicuri che molti di voi si saranno chiesti chi sia il bellissimo Uomo Fitness di Avanti un Altro. E noi siamo qui proprio per questo!

Avanti un Altro, scopriamo Fitness più da vicino

L'Uomo Fitness è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati di Avanti un Altro. Come dicevamo, è dotato di una bellezza incredibile, oltre che di un fisico statuario. Il suo è un corpo marmoreo, scolpito da tante ore di palestra e di duro allenamento. E se non rappresenta lui una forma di distrazione, davvero non sappiamo chi potrebbe farlo... Ma cosa sappiamo della vita privata di questo affascinate giovane? In primis, sappiamo con certezza che il suo vero nome è Matteo Braccani. Laureato in Scienze Motorie, è un coach e personal trainer. La sua passione è lo sport, e su questo non c'erano dubbi, in effetti. Pare che sia nato nel 1990, e che alle spalle abbia anche un passato da calciatore. Purtroppo, però, non sono molte le informazioni sul suo conto. Di lui si sa che attualmente è il proprietario di una palestra a Roma, sua città natale, ma per il resto non ci sono ulteriori informazioni. Anche la sua vita sentimentale resta avvolta da un alone di mistero. Non è da escludere che, in futuro, sarà lui stesso a voler parlare pubblicamente di sé. Ma per il momento ci dovremo accontentare.

LEGGI ANCHE>>>  Francesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di Isabel: la reazione della condutrrice