lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàAmbra Angiolini, ecco qual è il suo segreto di bellezza: "Mangio sempre.."

Ambra Angiolini, ecco qual è il suo segreto di bellezza: "Mangio sempre.."

Ambra Angiolini è il nuovo giudice di X Factor. Qualche tempo fa Ambra ha parlato di una sua abitudine alimentare che ha fatto storcere il naso a moltissime persone. Ecco cosa ha detto di mangiare molto spesso.

Ambra Angiolini ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo in una trasmissione molto famosa, Non è la Rai. Era una delle ragazze di punta del programma e da quel momento è diventata una presenza costante nel mondo dello spettacolo. Ambra però ha voluto imparare, sperimentando vari ruoli quello della conduttrice radiofonica, cantante e soprattutto quello dell' attrice teatrale, cinematografica e per il piccolo schermo. Quest'anno avrà il ruolo di giudice all'interno del talent X Factor e si è detta molto felice ed eccitata per questa nuova avventura tanto da non stare più nella pelle.

Non è difficile che una persona dello spettacolo, per quanto cerchi di restare sempre molto semplice, abbia delle abitudini molto particolari. Queste abitudini non solo riferite magari alla casa, ai vestiti o alla propria vita privata ma anche al cibo. Solo qualche tempo fa per esempio, si è saputo che la Regina Elisabetta fa merenda ogni giorno all'ora del the con un panino burro e marmellata di fragole. Un' abitudine che ha fin da bambina. Come la sovrana anche altre personalità del mondo dello spettacolo hanno delle particolari abitudini alimentari, una passione mai soddisfatta per un tipo di cibo come Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini il cibo che consuma sempre

Come dicevamo, tutti hanno qualcosa, un' abitudine che si radica nella vita fino a farne parte completamente. Ambra ha in un' intervista rilasciata a Vanity Fair qual è il cibo che mangia più spesso in assoluto, soprattutto in compagnia della sua famiglia. La conduttrice ha raccontato che spesso per i pranzi di famiglia viene portato in tavola l' astice. L' astice è un crostaceo molto costoso e dal sapore molto buono che viene preparato in molti modi.

Il fatto che venga sempre portato in tavola l' astice durante i pranzi di famiglia di Ambra ha fatto storcere il naso a diverse persone ma ha anche fornito diverse informazioni sulla sua famiglia d'origine. Insomma il nuovo giudice di X Factor (insieme a Rkomi, Francesca Michielin, Fedez e Dargen D'Amico), ha un palato molto fine per questo sceglie uno dei cibi più prelibati al mondo.
Leggi anche: Pedro Alonso, Berlino de 'La casa di carta', sempre più innamorato: la dedica alla bellissima compagna conquista tutti

LEGGI ANCHE...