Martina Stella, vi siete mai chiesti che fine abbia fatto? Oggi è molto diversa rispetto a 10 anni fa

Martina Stella è un'attrice che nel giro di pochi anni ha riscosso un grande successo. Eppure, a un certo punto la sua carriera non è proseguita nel modo in cui avrebbe sperato, e in molti si domandano come mai oggi non sia più così attiva nel mondo dello spettacolo. Scopriamo cosa è successo.

Martina Stella è nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze. Figlia di un impiegato del casello autostradale e di un'insegnante di danza, i suoi genitori si separano quando lei aveva quindici anni. Martina ha un solo sogno nella vita: quello di diventare indossatrice o attrice. Non a caso, infatti, la giovane decide di dedicarsi ai suoi studi di recitazione e nel 2001, a soli sedici anni, debutta nel mondo del cinema. Il primo film al quale ha preso parte è L'ultimo bacio di Gabriele Muccino, dove interpreta la conturbante Francesca. In seguito Martina prenderà parte a diversi altri progetti per il grande schermo, riscuotendo un certo successo.

Numerose, infatti, sono le pellicole alle quali ha partecipato, anche se il suo desiderio era quello di interpretare dei ruoli un po' più impegnativi. Su meteoweek.com si legge che la bellissima attrice proviene da una famiglia che all'epoca non stava bene economicamente. Questo avrebbe portato Martina Stella ad accontentarsi di ruoli leggeri o comunque diversi da quelli che avrebbe voluto, per mantenere la sua famiglia. Fortunatamente, la fama e il successo le hanno permesso di ritornare alla tranquillità, ma il suo sogno sarebbe stato quello di imparare dalle attrici più grandi e talentuose.

Martina Stella, che fine ha fatto oggi? Ecco come sta e cosa sta facendo

I fan di Martina Stella sapranno che la donna, purtroppo, non ha avuto una vita sentimentale assai facile. Dopo la fine della sua relazione con Lapo Elkann, Martina è stata legata dal 2011 al 2014 a Gabriele Gregorini. La coppia ha avuto una figlia, ma è stato dopo il lieto evento che ha cominciato a dare i primi segni di crisi. Infatti, i due si sono lasciati, e questo ha fatto soffrire l'attrice non poco. Del resto, Martina avrebbe voluto sposarsi e avrebbe preferito che sua figlia nascesse dopo il matrimonio, ma le cose non sono andate come previsto. Tuttavia, dopo qualche tempo Martina è riuscita a ritrovare di nuovo l'amore, e stavolta come voleva lei. Infatti, nel 2015 ha conosciuto il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con il quale è convolata a nozze l'anno successivo. La coppia ha avuto un figlio, e oggi Martina si dedica al suo lavoro di moglie e mamma. Oggi sembra molto felice e realizzata, e ogni tanto dedica anche del tempo a qualche progetto cinematografico. Eccola in uno scatto del 2022 condiviso su Instagram:

LEGGI ANCHE>>> Fedez risponde alle critiche dopo la sua pericolosissima foto con Chiara Ferragni: le parole del rapper