Carmen Di Pietro, l'incubo dopo L'Isola dei Famosi: "Ecco di cosa ho sempre bisogno"

Carmen Di Pietro è stata la rivelazione dell'ultima edizione de L' Isola dei famosi. A tal proposito la soubrette ha deciso di fare una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Moglie del compianto Sandro Paternostro, Carmen Di Pietro ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Questo lavoro le ha permesso di vivere in maniera più agiata provenendo da un umile famiglia del Sud. La soubrette non ha mai nascosto di aver sofferto la fame in alcuni momenti della sua giovinezza, ma di essere disposta a qualunque sacrificio pur di ottenere ciò che più desiderava. Nel corso degli anni, la sua prorompenza la sua grande ironia l'ha resa uno dei personaggi televisivi più amati anche se non sono mancate le polemiche per il suo matrimonio con l'inviato della Rai, che all'epoca era molto più in là con gli anni di lei.

Carmen ha sempre dimostrato di non essere per nulla preoccupata delle voci sul suo conto, non ha mai dato nessun tipo di peso al gossip ed ha sempre vissuto la vita come voleva. Anche quando ha deciso di lasciare il suo compagno, Giuseppe Iannoni dopo aver scoperto di un tradimento ( a quanto pare con un altro uomo), la Di Pietro ha deciso di proseguire la sua vita senza farne alcun tipo di commento, crescendo i suoi figli come ragazzi ben educati e decisamente molto rispettosi. L'avventura in Honduras non ha solo dimostrato che Carmen e suo figlio Alessandro hanno uno splendido rapporto, ma che la stessa showgirl sia molto coraggiosa e pronta a buttarsi in ogni esperienza. Ma Carmen ha anche ammesso che questo reality l'ha profondamente cambiata, producendo dei comportamenti che prima non aveva.

Carmen Di Pietro "L'Isola mi ha cambiata ora faccio questo ogni giorno"

Come dicevamo l'esperienza in Honduras per Carmen Di Pietro è stata molto proficua. Non solo è riuscita a rinsaldare il rapporto con suo figlio Alessandro, ma è anche riuscita a sconfiggere alcuni limiti e paure. Soffrire la fame sull'Isola però, le ha 'condizionato' la vita di tutti i giorni. Ogni qual volta esce di casa, la showgirl ha ammesso di aver preso l'abitudine di portare del cibo con sé, non per mangiarlo ma per sentirsi più sicura, come se l'esperienza del reality l'avesse profondamente colpita. Di certo ricorderete che la Di Pietro non ha mai nascosto di essere una buona forchetta, per cui tenerla a stecchetto ha significato un cambio molto drastico nella sua vita. Per questo è comprensibile che ora la soubrette sia pronta per ogni evenienza.
Leggi anche: Carmen Di Pietro beccata nel bagno pubblico a fare una cosa disgustosa: “Ma è totalmente pazza”