Marica Pellegrinelli ne parla per la prima volta: "Perché è finito il matrimonio con Eros Ramazzotti"

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha avuto un' altra grande storia d'amore con Marica Pellegrinelli. Ora dopo tanto tempo è lei a descrivere i motivi della fine del loro matrimonio.

Eros Ramazzotti non ha di certo bisogno di presentazioni. Fin dal suo esordio negli anni '80 ha avuto un grandissimo successo diventando una delle icone della musica italiana e internazionale.  La sua fama gli ha permesso non solo di scalare le classifiche italiane ma anche quelle internazionali, tanto che che le sue canzoni sono state tradotte in diverse lingue ed ha avuto la possibilità di duettare con i grandi della musica internazionale. Ha collaborato con Tina Turner, Ricky Martin, Joe Cocker, Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Alla metà degli anni '90 conosce Michelle Hunziker al termine di uno dei suoi concerti e da quel momento fanno coppia fissa.

Si sposano nel 1998 de dalla loro unione nasce Aurora Sophie Ramazzotti che oggi è una delle influencer più seguite del web e una conduttrice sulla cresta dell' onda. nel 2002 però la crisi coglie la loro unione e li costringe a separarsi, ma solo nel 2009 decidono di firmare i documenti del divorzio. Proprio nello stesso anno il cantautore romano conosce Marica Pellegrinelli più giovane di lui di diversi anni. Nel 2011 nasce Raffaella Maria la prima figlia della coppia che nel 2014 decide di sposarsi mettendo al mondo il loro secondogenito Gabrio Tullio. Eppure nonostante sembrassero una coppia molto in sintonia qualche tempo fa hanno deciso di separarsi e prendere due strade diverse. Ma perché si sono lasciati? Ora è la stessa Marica a descriverne i motivi e lascia frecciatine velenose al suo ex marito.

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio sulla storia con Eros Ramazzotti ed attacca il suo ex.

Quando la bella Marica ha conosciuto il cantautore romano aveva solo 20 anni e diventare madre a quell'età è stato uno sforzo molto grande. Ma ad aggravare la fatica c'era anche l' assenza del suo compagno. La Pellegrinelli confessa che il grande amore con Eros è stato difficile da portare avanti, proprio perché il cantautore è molto famoso e molto impegnato. Spesso si è trovata a restare da sola per diverso tempo, sottolineando che quando i figli erano piccoli li ha portato con sé durante i tour di suo marito, ma una volta arrivata la scuola dell'obbligo le cose sono decisamente cambiate.

Ora Marica ha voltato pagina ed ha intrapreso una relazione amorosa con il dj olandese Wiliam Djoko. Pubblicando una foto con il suo nuovo compagno sui social ha lasciato una piccola frecciatina alla volta del suo ex  scrivendo "Fidanzatevi con qualcuno che vuole andare via dalle feste alla vostra stessa ora."
Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti beccati di nuovo insieme: "Si va a letto.."