sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàBarbara D'Urso, la drastica decisione: "Cambio vita, smetto con gli..."

Barbara D'Urso, la drastica decisione: "Cambio vita, smetto con gli..."

Da diverso tempo Barbara D’Urso è oggetto dell’attenzione dei giornali di gossip per quello che sta pubblicando sui social. Ultimamente, ad esempio, ha confessato che sia terminata una fase che sperava non finisse mai

Il seguito di Barbara D'Urso su Instagram è davvero smisurato. Nel momento in cui stimo scrivendo, ad esempio, conta 2,9 milioni di follower. A tutta questa fama, però, molto spesso corrisponde anche una grande dose d’odio da parte di molti utenti. Gli haters, infatti, pare che siano l’unica “risorsa” che non smette di esaurirsi. Questo, poi, lo sa benissimo Barbara D’Urso che ultimamente è stata oggetto delle critiche degli immancabili leoni da tastiera.

Non molto tempo fa, ad esempio, vi abbiamo raccontato di alcuni scatti in cui si è mostrata in costume da bagno. Inutile dire, ovviamente, che moltissimi si sono spesi in complimenti per la sua bellezza. Carmelita, infatti, continua a dimostrare metà dei suoi anni. Non tutti, però, sembra che la pensino così. Qualcuno, appunto, ha utilizzato il suo tempo per dare a Barbara della "nonnina raggrinzita”. Chi volesse approfondire la questione, dunque, è invitato a cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, però, vogliamo parlarvi di un’ altra vicenda legata all'attività social della conduttrice.

La confessione di Barba D’Urso sui social

Molto recentemente la partenopea ha pubblicato una stories in cui rivela ad una sua amica che una fase stia per finire e che sia necessario sfogarsi in tempo. Racconta, infatti, che l’estate sia agli sgoccioli e che stia per terminare il tempo degli aperitivi spensierati. Prima che termini la settimana, allora, suggerisce di darci dentro e non perdersi neanche un minuto delle proprie vacanze. Tutti sanno che la showgirl sia sempre sommersa d’impegni e che la sua agenda professionale sia delle più fitte. Speriamo, quindi, che quest'ultima  possa essere ricca di felicità e darle la carica per affrontare tutti i progetti che ha in cantiere.

Ricordiamo, allora, che nell’ultima stagione televisiva sia stata messa al timone di importanti show come “La pupa e il secchione” e l’ormai storico “Pomeriggio 5”. Tra poco, quindi, si ricomincia per Carmelita e questo autunno si rivelerà sicuramente molto impegnativo per la presentatrice. Questi ultimi sgoccioli d’estate, dunque, sono per lei molto importanti, oltre ad essere più che meritati. Staremo attenti, allora, ad ogni sua stories per vedere se le cose trascorreranno come desiderato. Se volete restare informati su di lei e sulla sua estate, dunque, non perdetevi i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso offesa pesantamente: "Sei una nonna raggrinzita"

LEGGI ANCHE...