Gf Vip7, Orietta Berti confessa: "Vi dico perché ho accettato.."

Orietta Berti siederà tra coloro che faranno da opinionisti al prossimo Grande Fratello VIP 7. Il reality show sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini che sta rilasciando indiscrezioni su chi ci sarà tra i concorrenti e gli opinionisti. Orietta Berti ci sarà e avrà il vantaggio di un arma segreta.

Orietta Berti è una veterana della tv. Star del piccolo schermo come cantante, nei prossimi mesi sarà nelle vesti di opinionista per Alfonso Signorini nel reality show Grande Fratello VIP 7. Si tratta di una trasmissione in cui i concorrenti, in questo caso piccole e grandi star del mondo dello spettacolo, diventano abitanti di una casa le cui faccende sono visibili in tv. Gli abitanti devono superare diverse prove e, a esclusione progressiva, vince chi resisterà nella casa fino alla fine.

Nel corso degli anni anche il Grande Fratello è diventato un altro salotto televisivo. A moderare ciò che succede in questo salotto è da alcuni anni Alfonso Signorini. È proprio lui a rilasciare molte delle dichiarazioni secondo cui si riescono a capire i primi invitati tra concorrenti e ospiti in studio. Tra le notizie delle ultime ore spicca il coinvolgimento di Orietta Berti tra gli opinionisti. La cantante non ha saputo dire di no, ritenendo la proposta di Signorini irrinunciabile. Questo, anche perché la Berti si sente avvantaggiata da una certa arma segreta. Ne ha parlato a proposito di un'intervista in cui parlava di che tipo di opinionista intende essere nelle prossime puntate del Grande Fratello VIP 7.

L'arma segreta che Orietta Berti userà al GF VIP 7

Avendo tanta esperienza nel mondo dello spettacolo, Orietta Berti sa bene quando è il caso di accettare o rifiutare una proposta. Nel caso della partecipazione come opinionista al Grande Fratello VIP 7, Orietta Berti ha detto sì. Infatti, la cantante sente di poter essere un'aggiunta significativa al reality show. Questo, grazie alla possibilità di sorvegliare gli abitanti della casa come pochi opinionisti fino ad ora hanno potuto. Soffrendo di insonnia, Orietta può offrire uno sguardo vigile sulla casa più seguita di Italia.

A proposito della sua partecipazione in qualità di opinionista al GF VIP 7, la Berti non ha fatto mancare dichiarazioni su che tipo di personaggio intende essere in tal senso. Cercherà prima di tutto di essere molto sincera. Proprio perché in grado di vegliare con attenzione sugli abitanti della casa, ritiene di poter offrire uno sguardo più oggettivo. L'insonnia sarà la sua arma segreta che le consentirà di osservare gli abitanti della casa anche alle ore più impensate. Questo disturbo del sonno che da molti viene vissuto come un impedimento diventa un elemento aggiuntivo. Infatti, non dormendo più di un paio d'ore a notte, Orietta Berti sarà pronta a vegliare sui concorrenti al reality show.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, incidente al concerto: "Ferita e trasportata al Pronto Soccorso"