sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne, ricordate Jack Vanore? Ecco che fine ha fatto

Uomini e Donne, ricordate Jack Vanore? Ecco che fine ha fatto

Jack Vanore chiarisce la sua posizione rispetto al programma Uomini e Donne. L'ex corteggiatore e tronista tornerà ancora una volta sul piccolo schermo in qualità di opinionista insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. L'allontanamento dal programma è stato solo temporaneo. Per Jack Vanore Uomini e Donne è una famiglia.

Jack Vanore ha partecipato a Uomini e Donne prima da corteggiatore di Serena Enardu e poi come tronista. Successivamente, è stato opinionista insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari rendendo il pubblico sempre più affezionato al suo personaggio. L'affetto dei telespettatori nei confronti di Jack Vanore è ciò che ha spinto quest'ultimo nel rivelare che dietro il suo allontanamento da parte del programma non ci sono sentimenti negativi nei confronti di quella che reputa una famiglia. Felice di avere ricevuto domande sulla sua assenza, Vanore si dice innanzitutto soddisfatto di aver fatto arrivare al pubblico da casa la passione che nutre per il proprio lavoro.

I dubbi sul ritorno di Jack Vanore sul piccolo schermo targato Mediaset erano dovuti anche ai trascorsi sentimentali di quest'ultimo. Dal 2007 al 2013, infatti, Jack Vanore è stato il compagno di uno degli autori del programma, Raffaella Mennoia. Dopo aver avuto diverse storie, tra le quali ricordiamo quelle con Giorgia Nicole e Marina Dervishi, nel corso del 2020 ha ufficializzato la sua nuova relazione. Si tratta del legame con Linda Giovanazzi, una personal trainer romana. Anche se la vita privata di Jack Vanore è stata piuttosto movimentata, non sono queste le motivazioni che lo hanno portato all'allontanamento da Uomini e Donne.

Il ritorno di Vanore a Uomini e Donne

Jack Vanore tornerà presto nel piccolo schermo. L'opinionista di Uomini e Donne non ha motivi per restare lontano dal programma che lo ha avvicinato a un pubblico sempre più affezionato. La dichiarazione di Jack Vanore, infatti, è una reazione alle domande insistenti da parte del pubblico della trasmissione. Vanore ha voluto precisare che partecipare a Uomini e Donne significa diventare parte di una famiglia. Non c'è ragione di essere in cattivi rapporti. Non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci e presto Vanore tornerà a far parte della trasmissione.

Ciò che aveva fatto cadere nel dubbio i fan di Vanore erano state le parole poco felici che in passato lo stesso Vanore aveva riservato al programma Uomini e Donne. Inoltre, il fatto che l'opinionista fosse stato coinvolto in una relazione poi finita con una delle autrici del programma, aveva fatto pensare a un allontanamento definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, un cavaliere rivela: "Ecco cosa fa Riccardo Guarnieri nei camerini"

LEGGI ANCHE...