Don Matteo 14, clamoroso Nino Frassica: "Vi anticipo che.."

Nino Frassica è uno degli artisti più amati del mondo dello spettacolo. Parte della sua fama, inoltre, passa per l’apprezzatissimo ruolo che interpreta in “Don Matteo”, il maresciallo Cecchini. Recentemente, inoltre, ha rilasciato alcune succulente novità sulla messa in onda della prossima stagione

Quando si parla dei più grandi comici che l’Italia abbia mai avuto, si arriva molto rapidamente a parlare del grande Nino Frassica. È dai tempi di “Indietro tutta”, infatti, che riscuote un grandissimo successo ogni volta che appare sui nostri schermi e sembra non abbia assolutamente intenzione di invertire questa tendenza. Appiattirlo, però, su una sola figura professionale sarebbe davvero una grandissima ingiustizia. Oltre ad essere un comico eccezionale, infatti, è anche un amatissimo attore e conduttore. Ha interpretato diversi ruoli per film sul grande e piccolo schermo ed è sempre riuscito a fare dire di sé cose davvero egregie.

Unica nota stonata della sua grande carriera è da riferire a “Il Bi e il Ba” di Maurizio Nichetti. Quando questo film uscì nelle sale, infatti, non riscosse un grande successo. Va sottolineato, però, che anche quella pellicola sia assolutamente di grande rilievo. Stando al parere di molti, l’insuccesso di quel film è da riscontrare nel fatto che fosse “vent’ anni avanti” a quando è stato trasmesso nelle sale. Nino, però, ha sottolineato che da quel 1985 sia passato ben più tempo di un ventennio ma, purtroppo, ancora non abbia raggiunto il successo sperato. Oggi, però, non vogliamo parlarvi del suo unico insuccesso. Vogliamo concentrarci, invece, sulle dichiarazioni che ha rilasciato riguardo la prossima messa in onda di Don Matteo.

Ecco cosa ha rivelato Nino Frassica riguardo la nuova stagione di Don Matteo

Alla nota rivista Dipiù TV ha recentemente rilasciato un'intervista dove ha confessato che, molto probabilmente, ci saranno novità riguardo la prossima messa in onda dell’amata serie RAI “Don Matteo”. Dopo il grande successo della scorsa stagione, in cui il bel Raoul Bova ha sostituito il mitico Terence Hill, in molti si sono chiesti quanto si dovrà aspettare per la quattordicesima stagione.

Nino, allora, ha rivelato una indiscrezione molto importante. Sembra proprio, infatti, che la messa in onda della serie programmata per questa primavera potrebbe essere addirittura anticipata. Nulla di ufficiale, però, è stato ancora dichiarato sulla faccenda. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche indiscrezione dagli uffici di viale Mazzini. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità.

LEGGI ANCHE: Don Matteo, Nathalie Guetta parla di una persona speciale: "Tutto quello che ho"