lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàAndrea Delogu e la dedica a Stefano De Martino: la reazione di...

Andrea Delogu e la dedica a Stefano De Martino: la reazione di Belen Rodriguez

Si è parlato molto di un possibile flirt fra Andrea Delogu e Stefano De Martino. Le voci, però, non ha mai trovato conferma. Un recente tweet della conduttrice in cui rivolge un pensiero speciale a Stefano, però, per qualcuno non è stato molto apprezzato dalla sua dolce metà Belen Rodriguez. Ecco cosa sta succedendo

Durante una delle puntate del Tim Summer Hits, una dichiarazione del celebre Mika su Andrea Delogu e Stefano De Martino pare che li abbia messi un po’ in imbarazzo. Che fra i due conduttori ci fosse del tenero, infatti, lo sospettavano in molti. La verità, però, è che c’è soltanto una solida amicizia e una profonda stima professionale. Ricordiamo, oltretutto, che entrambi hanno il cuore impegnato con due persone molto famose. Andrea, infatti, è legatissima al bel Luigi Bruno e si dica altrettanto per Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Durante quella puntata del noto show musicale, però, Michael Holbrook Penniman Jr., meglio conosciuto come Mika, ha sconcertato tutti sostenendo che i due fossero una bellissima coppia, in senso romantico. I due, allora, si sono un po’ imbarazzati ed hanno sorvolato sull'argomento ridendoci su. Ricordiamo, infatti, che molto spesso si è parlato di un loro possibile flirt e diversi giornali scandalistici si sono spesi nelle più fantasiose supposizioni. Nessuno, però, è mai riuscito a “coglierli sul fatto” e siamo sicuri che entrambi siano fedelissimi nei confronti dei loro rispettivi partner.

Il tweet della Delogu che per molti avrebbe fatto imbufalire Belen Rodriguez

Sulla pagina Twitter ufficiale di Andrea Delogu, è stato recentemente pubblicato un cinguettio: Posso dire Stefano De Martino TVB un casino, ma dirlo forte? Alle parole, inoltre, è allegato anche un breve stralcio di una delle ultime puntate del Tim Summer Hits in cui entrambi i conduttori mostrano di avere grande sintonia. Nulla di scandaloso, dunque. Perché, allora, c’è chi crede che Belen non l’abbia presa affatto bene?

Qualcuno ha notato che la bella fidanzata argentina di Stefano non segua Andrea Delogu su Instagram. Si è vociferato, quindi, che questo sia un segnale che fra la showgirl latinoamericana e la bella cesenate non corra buon sangue. Non ci sono altri elementi, però, a sostegno di questa tesi. È molto probabile, infatti, che questa possa essere semplicemente una disattenzione della Rodriguez e che il suo follow possa arrivare da un momento all'altro. Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà nelle prossime ore. Noi, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati su ogni nuovo sviluppo.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu rompe il silenzio sul flirt con Stefano De Martino: "Ha cominciato a infastidirmi"

LEGGI ANCHE...