sabato, Dicembre 3, 2022

Jasmine Carrisi dice addio ad Al Bano poi svela: "Sto bene da sola"

Jasmine Carrisi ha parlato del suo futuro professionale, ammettendo che le piacerebbe tornare a vestire i panni del coach nella nuova stagione di The Voice Senior.

Jasmine Carrisi figlia di Al Bano, sempre più sulla cresta dell’onda. Si è distinta negli ultimi tempi per il rilascio di un nuovo singolo, in collaborazione con Al Bano e Clementino, che erano con lei The Voice. Il brano che una rivisitazione della celebre canzone di Mina intitolata Nessuno. Saranno in pochi a sapere che, oltre a cimentarsi nel canto e a sfornare brani di successo, la Carrisi è impegnata in altre attività. Ragazza la ragazza va infatti all’università. Studia scienze della comunicazione e coltiva nel contempo il sogno della musica. Da brava figlia d’arte, la Carrisi vuole lasciare un segno nel mondo della musica.

In minima parte lo sta già facendo. Il singolo registrato con Il Papa e Clementino sta riscuotendo grande successo. Lo stesso Al Bano ha ammesso che la figlia c’ha visto giusto e ha avuto l’idea giusta. Lui l’ha lasciata fare, fidandosi del suo intuito, e ora i risultati stanno ripagando la fiducia riposta. La stessa Carrisi, reduce dall’esperienza con il padre a The Voice senior, ha deciso di continuare su questa strada. Per lei ci sono in serbo altre esperienze professionali. La piccola Carrisi le ha raccontate al settimanale Oggi che l’ha intervistata. Progetti che la vedono in coppia con suo papà.

Jasmine Carrisi: cosa c’è nel futuro della figlia Al Bano?

Nel radioso futuro di Jasmine Carrisi ci sono tanti progetti in divenire. Qualcuno di essi, ha ammesso l’ex coach di The Voice Senior, vede coinvolto anche il grande Al Bano. La piccola Carrisi ha ammesso che le piacerebbe tornare ad indossare i panni del coach nel programma che l’ha lanciata. Ora che ha maturato più esperienza, sia come presenza televisiva che come artista, potrebbe avere qualcosa di più da offrire ai talenti musicali di The Voice Senior. Jasmine ha ammesso che lasciare il talent di Rai Uno le è costato molto. È stata per lei un’esperienza meravigliosa, che le ha insegnato tanto da un punto di vista umano e non solo.

La piccola Carrisi ha ammesso candidamente che le piacerebbe ritornare ma, se ciò non dovesse accadere, porterà per sempre l’esperienza con sé. Al momento la poltrona e occupata da Orietta Berti, ma nulla toglie che le disposizioni possano cambiare. I giochi sono ancora aperti. IN questo momento i coach confermati sono la Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. La nuova stagione del talent non è ancora cominciata e, visto il successo della piccola Carrisi, la sua presenza potrebbe dare una scossa agli ascolti della fortunata trasmissione.

Leggi anche>>>Albano Carrisi nella bufera: dura lite tra Romina Power e Loredana Lecciso

LEGGI ANCHE...