venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAmici, Veronica Peparini rompe il silenzio dopo l'addio: "Bisogna essere più..."

Amici, Veronica Peparini rompe il silenzio dopo l'addio: "Bisogna essere più..."

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più amati della televisione italiana. Una sua storica componente, però, pare che non ne farà più parte. Vediamo cosa è accaduto

È dal lontano 2001 che “Amici di Maria De Filippi”, o più semplicemente “Amici”, continua a riscontrare un grandissimo successo. Non è solo il grande apprezzamento di pubblico a confermare la fortuna del programma. Basta infatti dare soltanto un’ occhiata ai numeri ufficiali per capire immediatamente quanto importante sia lo show per la televisione italiana. All’attivo, infatti, conta ben ventuno edizioni, confermandosi come il talent più longevo dello Stivale. Oltre alle indiscutibili capacità di Maria De Filippi, però, lo show può anche contare su di un cast di veri e propri “cavalli di razza”. Gli insegnanti di canto, ballo, recitazione e ginnastica artistica, infatti, sono fra i migliori professionisti che ci siano sulla piazza.

Solo fra quelli di danza, appunto, si possono citare Natalia Titova, Emanuel Lo, Bill Goodson, Timor Steffens, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Sembra, però, che proprio quest’ultima non prenderà parte alla prossima edizione. Nulla di ufficiale, va detto, è stato ancora comunicato e la possibilità di poterla riapprezzare anche nella prossima edizione non sono poche. Un suo recente post pubblicato sui social, però, ha preoccupato tutti i suoi fan. A quanto pare, infatti, la brava Veronica ha intenzione di mettere “se stessa al centro” e in molti hanno pensato che questo messaggio sia interpretabile come l’annuncio dell’abbandono al noto talent show.

Ecco cosa ha comunicato sui social Veronica Peparini

Le parole della brava Peparini parlano di quello che ha sempre fatto e di cosa abbia intenzione di fare in futuro. Ha sempre scelto, racconta, di volersi mettere in gioco ponendo sempre un orecchio a nuovi stimoli artistici. Ha confessato, poi, che è inutile cristallizzarsi su una sola figura professionale e che ritenga necessario “essere più cose”, avere più orizzonti. Che questo voglia dire che il suo futuro sia lontano dallo studio di “Amici”? Ad oggi nessuno può dirlo con certezza. È certo, però, che tutti i suoi affezionati fan hanno letto le sue parole con molta apprensione. Non ci rimane altro da fare, dunque, che attendere comunicazioni ufficiali o, addirittura, la prossima messa in onda del programma. Noi però, come al solito, continueremo a tenervi continuamente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi: scartata una famosissima ballerina di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE...