giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloGiulia Pauselli saluta la scuola di Amici: "Ultimo giorno", i fan sono...

Giulia Pauselli saluta la scuola di Amici: "Ultimo giorno", i fan sono in lacrime

La famosa ballerina professionista di Amici Giulia Pauselli, incinta del collega Marcello Sacchetta, ha rivolto il suo saluto alla scuola che l'ha vista nascere professionalmente. I fan sono sconvolti.

Ex concorrente e poi ballerina professionista del fortunatissimo talent show di Canale 5, la fidanzata del ballerino Marcello Sacchetta è stata e continua ad essere uno dei volti più amati e seguiti del programma. Fece perdere la testa a Stefano de Martino quando era ancora fidanzato con Emma Marrone. Complice la sua bellezza e il suo fascino, che da sempre l'hanno resa perfetta nelle coreografie eseguite negli studi di Cinecittà. Da anni è legata al collega ballerino Marcello Sacchetta, dal quale avrà presto un bambino.

La ragazza è stata 'costretta', a malincuore, a lasciare la scuola dopo 5 anni da professionista per dedicarsi alla gravidanza e a quello che verrà nei prossimi mesi. Continua però a seguire le vicende del talent che l'ha accolta sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Poche ora fa, ha condiviso un nuovo annuncio sul suo profilo Instagram che ha intristito notevolmente i suoi follower. Ecco di cosa si tratta e le reazioni al post pubblicato.

L'annuncio di Giulia Pauselli

In questi giorni si sono svolti a Roma i casting per la nuova edizione di Amici. Dopo la vittoria di Luigi Strangis e la fine della ventunesima edizione, i fan attendono impazienti la nuova stagione per scoprire chi occuperà i tanto ambiti banchi di canto e ballo. La ballerina Giulia Pauselli, pur essendosi ritirata dal suo ruolo di professionista poiché in dolce attesa, segue comunque le dinamiche del programma in quanto ha un posto importante all'interno dello staff. Ha più volte infatti espresso la sua gratitudine verso i colleghi che le hanno fatto vivere un'esperienza umana e professionale indimenticabile. Non ha escluso un ritorno, ma il suo bambino rappresenta il futuro per lei e Marcello.

Risulta opportuno dunque dedicargli il giusto tempo e le dovute attenzioni, la danza può attendere. Nelle scorse ore però, Giulia è riapparsa agli studi di Cinecittà per assistere ai casting che formeranno la nuova classe. Ha infatti pubblicato una foto su Instagram di lei in primo piano, sorridente ma triste allo stesso tempo, come testimoniano le sue parole, per la fine dei provini. I fan si sono intristiti dopo tale comunicazione ma allo stesso tempo, non hanno potuto fare a meno di commentare lo sguardo radioso della Pauselli, che a breve diventerà mamma per la prima volta.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Pauselli, dopo la sparizione l'amaro sfogo: "Mi guardano male solo perché sono..."

LEGGI ANCHE...